EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/11/2023

FUEGO, l’alleato di FILA Solutions per pulire efficacemente CAMINI E STUFE ed eliminare la fuliggine da vetri, fughe, mattoni refrattari e superfici assorbenti.

Tutti hanno sentito parlare di fuliggine, soprattutto chi ha un camino in casa. È uno dei componenti più comuni dei camini, i nonni lo chiamavano “nerofumo” o fuliggine ed è una polvere nera che nasce come sottoprodotto della combustione di qualunque sostanza organica, come la legna o il pellet ad esempio.

Fuliggine e sporcizia possono accumularsi facilmente sulle superfici di stufe e camini, diventando difficili da rimuovere. FILA Solutions ha studiato un prodotto ad hoc: FUEGO, una schiuma spray detergente, specifica per la pulizia di vetri e rivestimenti di stufe e caminetti, che rimuove anche lo sporco intenso di grassi di combustione su forni, griglie, fornelli, rivestimenti di barbecue in mattoni, cotto, pietre naturali e agglomerati, cemento, ceramica, gres e acciaio inox.

È un prodotto semplice da usare: spruzzare FUEGO direttamente sulla superficie. Lo si lascia agire per 1 o 2 minuti, quindi si risciacqua con un panno o una spugna umida rimuovendo lo sporco. Si asciuga poi con un panno pulito o una carta assorbente. Se lo sporco è tenace è consigliato intervenire con una spugna abrasiva, ripetendo l’operazione.

FUEGO contiene ingredienti biodegradabili ed è efficiente anche sui rivestimenti, non sgocciola e non lascia aloni ed ha una profumazione gradevole di pino.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/03/2019

DOMOTICA: IMPOSTARE IL CALORE DA SMARTPHONE

Una scelta ecologica e smart: le nuove pompe di calore Chaffoteaux

LEGGI L'ARTICOLO

13/11/2007

HENKEL, L'INNOVATRICE

Vincenzo Vitelli, Presidente e AD Henkel Italia, racconta alla rivista GD BUSINESS, i progetti e la filosofia di un leader di mercato mondiale.Come ha recentemente affermato anche Ulrich Lehner, Presidente del ...

LEGGI L'ARTICOLO

24/05/2010

CISA E’ GIA’ AI MONDIALI

Lo stadio di Città del Capo dove verrà giocata la finale dei prossimi mondiali di calcio è stato dotato di cilindri ammaestrati e di maniglioni antipanico CISA

LEGGI L'ARTICOLO

22/01/2009

FITT APRE UN POLO LOGISTICO CON RFid

È la prima volta che in Italia si utilizza un’interfaccia di questo tipo.

LEGGI L'ARTICOLO