Il nuovo catalogo delle soluzioni Idrobase Group distribuito in 96 Paesi nel mondo si presenta 450 pagine in cui spiccano le molte novità sia per il mercato del cleaning che del misting.
Riguardo alle innovazioni del cleaning un’attenzione particolare è stata riservata alle nuove idropulitrici, pompe per idropulitrici, pistole e lancia schiuma per il car wash, nonché nuovi articoli Dolly Spare Parts, accessori e ricambi Made in Italy per pompe di idropulitrici compatibili con i pezzi originali di tutti i più conosciuti marchi presenti sul mercato.
Fra le novità presentate sul mercato del misting si segnalano gli impianti e i sistemi di nebulizzazione industriali (Moduli fog industriali e professionali, Kit di nebulizzazione pronti all’uso e per l’umidificazione di prodotti freschi dei supermercati) e gli accessori del Club del Misting, componenti e accessori per produrre e riparare tutte le tipologie di sistemi di nebulizzazione.
“Il nuovo Catalogo delle Soluzioni è un atto di fiducia verso il futuro - ha spiegato Bruno Ferrarese, Presidente Idrobase Group - è stato realizzato concentrandosi sulle innovazioni di prodotto per rispondere nel migliore dei modi alle esigenze dei nostri clienti fornendo delle concrete opportunità di business.”
Nei primi dieci mesi del 2010 il Consorzio italiano raccoglie oltre mille tonnellate di lampade a basso consumo esauste e supera le 2 mila tonnellate raccolte dall’inizio dell’attività operativa.
LEGGI L'ARTICOLOSTANLEY ha rinominato ed ampliato il sistema TSTAK™ per soddisfare le esigenze di stoccaggio e trasporto di molti artigiani e professionisti come elettricisti, idraulici, muratori e falegnami. Come...
LEGGI L'ARTICOLOSmove è il deceleratore universale che rallenta la corsa finale delle ante di qualsiasi mobile: dalla cucina al soggiorno, dal bagno alla camera, dallo studio alla sala riunioni, ad esclusione di ante totalmente in vetro
LEGGI L'ARTICOLO