Il nuovo catalogo delle soluzioni Idrobase Group distribuito in 96 Paesi nel mondo si presenta 450 pagine in cui spiccano le molte novità sia per il mercato del cleaning che del misting.
Riguardo alle innovazioni del cleaning un’attenzione particolare è stata riservata alle nuove idropulitrici, pompe per idropulitrici, pistole e lancia schiuma per il car wash, nonché nuovi articoli Dolly Spare Parts, accessori e ricambi Made in Italy per pompe di idropulitrici compatibili con i pezzi originali di tutti i più conosciuti marchi presenti sul mercato.
Fra le novità presentate sul mercato del misting si segnalano gli impianti e i sistemi di nebulizzazione industriali (Moduli fog industriali e professionali, Kit di nebulizzazione pronti all’uso e per l’umidificazione di prodotti freschi dei supermercati) e gli accessori del Club del Misting, componenti e accessori per produrre e riparare tutte le tipologie di sistemi di nebulizzazione.
“Il nuovo Catalogo delle Soluzioni è un atto di fiducia verso il futuro - ha spiegato Bruno Ferrarese, Presidente Idrobase Group - è stato realizzato concentrandosi sulle innovazioni di prodotto per rispondere nel migliore dei modi alle esigenze dei nostri clienti fornendo delle concrete opportunità di business.”
Il Consiglio di Amministrazione di Fervi S.p.A. riunitosi sotto la presidenza del Rag. Roberto Tunioli ha provveduto a conferire al Consigliere dott. Guido Greco – che da gennaio 2022 ricopre la carica...
LEGGI L'ARTICOLO
Un'occasione per fare un bilancio sul lungo lavoro che ha portato alla nascita e al perfezionamento della UNI ISO 22222, la norma tecnica sui requisiti "di qualità" per i pianificatori finanziari ed economico-patrimoniali personali, nata per rispondere alle esigenze di chiarezza e trasparenza del settore.
I prodotti tesa trasformano in realtà le tue idee per progetti di rinnovamento, bricolage e decorazione
Colori originali e design distintivo “vestono” i due nuovi modelli, che assicurano potenza termica, diffusione del calore e sicurezza.
LEGGI L'ARTICOLO