Un giorno per “costruire” la cucina in muratura senza calcinacci né polvere: i sistemi Wedi si basano su pannelli in polistirene estruso super-resistenti, totalmente impermeabili e tre volte più leggeri del cartongesso (5 kg/mq contro 12/15 Kg/mq). La gamma prevede pannelli di diverse misure, bordi, nicchie, angoli già pronti per realizzare pareti (perfettamente in squadra) ma anche 'mobili' in muratura, pronti per essere piastrellati cinque ore dopo la posa.
Nella costruzione di una cucina ex-novo ma anche nelle ristrutturazioni (i pannelli anche sottili possono essere posati sopra la vecchia parete di piastrelle, evitando lo scasso e lo smaltimentoi!) i sistemi wedi riducono al minimo il peso sulla soletta con una garanzia di 10 anni sull'impermeabilità di tutto il sistema.
Fondata nel 1983 da Helmut Wedi, l’azienda che porta il suo nome è leader nei sistemi di costruzione a secco per il bagno. I pannelli wedi in polistirene estruso sono leggeri, impermeabili, autoportanti e si distinguono per l’installazione facile e veloce. Per l’innovazione e la praticità dei suoi prodotti, wedi è diventata un punto di riferimento nelle soluzioni per docce a filo pavimento.
Lo stadio di Città del Capo dove verrà giocata la finale dei prossimi mondiali di calcio è stato dotato di cilindri ammaestrati e di maniglioni antipanico CISA
LEGGI L'ARTICOLO
Milwaukee Tool lancia il 1° di giugno la nuova rivoluzionaria gamma di elettroutensili MX Fuel. La nuova gamma MX FUEL™ rivoluziona il mercato delle attrezzature leggere per l’edilizia ga...
LEGGI L'ARTICOLO
Il primo punto vendita ha aperto a Cagliari il 1 Ottobre.
LEGGI L'ARTICOLO
Nel 2011 il fatturato delle aziende del comparto è aumentato di quasi il 5%
LEGGI L'ARTICOLO