La prima edizione della manifestazione, che avrà luogo dal 15 al 17 Maggio 2008 nell’ambito del Transamerica Expo Center di San Paolo, è organizzata dalla Grafite Feiras di San Paolo ed è rappresentata ufficialmente in Italia anche per il 2008 dalla CFH Associates Srl di Milano, società nel settore marketing e comunicazione che da anni svolge attività di promozione e rappresentanza di fiere e manifestazioni straniere.
Il Sud America, formato da tredici paesi e con una popolazione di circa 370 milioni di persone, ha un PIL di oltre due miliardi di dollari USA ed un alto livello per quanto concerne i consumi interni. Il Brasile con una popolazione di oltre 180 milioni di persone ed un PIL di quasi un miliardo di dollari USA (il più alto fra tutti i paesi del Sud America), sta assumendo un’importanza di tutto rilievo quale porta di accesso verso tutti i paesi limitrofi,visto anche il valore delle sue importazioni dall’Unione Europea (suo maggiore partner commerciale) raggiungono il 26% sul totale dei beni di consumo importati.
La manifestazione darà l’opportunità unica di mettere in vetrina tutti gli articoli nel settore ferramenta ad un pubblico di professionisti proveniente da tutto il Sud America e avrà luogo nell’ambito del Transamerica Expo Center di San Paolo.
RED propone un pratico servizio di consulenza on line
LEGGI L'ARTICOLO
L'azienda rinnova la sua piattaforma di comunicazione
LEGGI L'ARTICOLO
A Roma la riunione nazionale degli agenti della divisione HO.RE.CA di MOBIL PLASTIC S.p.A.
LEGGI L'ARTICOLO
Una delle più importanti aziende italiane nella produzione di salumi si affida a STILL per le attività di movimentazione all’interno dei suoi stabilimenti.
LEGGI L'ARTICOLO