A più di due mesi dall’accordo stipulato con il Governo la maggior parte degli impegni assunti non è stata mantenuta: mancano infatti i provvedimenti per la responsabilità delle risorse e ancora non è stata emanata la circolare necessaria a dare attuazione alla legge 133/08 che stabilisce l’obbligo di adeguare il corrispettivo per le prestazioni di trasporto all’andamento del costo del gasolio.
L’UNATRAS, che aveva responsabilmente sospeso il fermo dei servizi nello scorso mese di luglio, anche grazie all’impegno personale assunto dal Ministro, considerata la situazione ha deciso, nella riunione dei propri organi esecutivi tenutasi nella mattinata di oggi, l’immediato stato di agitazione della categoria.
Smalticeram è il colorificio ceramico attento alla salvaguardia dell’ambiente. Dai continui investimenti in ricerca e sviluppo nasce la colla digitale SJW Water Based Glue, un prodotto di ultima generazione che migliora l’applicazione delle materie sulle superfici ceramiche, nel rispetto del pianeta.
LEGGI L'ARTICOLOFaraone Industrie, con il prodotto Elevah 50 Air è tra i finalisti agli IAPA Awards 2019, per la categoria Product of the Year – Scissor Lifts & Vertical Masts. Gli&n...
LEGGI L'ARTICOLOCATENA IN BOBINE La nostra catena viene fornita in diverse confezioni. Ad esempio può essere avvolta su bobine, in plastica o in metallo, in differenti formati e metrature E’ la conf...
LEGGI L'ARTICOLOGli incentivi attualmente in vigore e la consulenza di partner qualificati possono rappresentare la spinta giusta per sfruttare l’innovazione tecnologica a favore della redditività.
LEGGI L'ARTICOLO