EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/01/2010

CAMBIAMENTI IMPORTANTI IN ITW

Dal 1° Dicembre 2009, Roberto Pisoni è il nuovo Direttore Generale della S.U. Construction Italy.

Dal 1° Dicembre 2009, Roberto Pisoni è il nuovo Direttore Generale della S.U. Construction Italy.

Il manager milanese entra in Elematic nel 1997 e in ITW, con l’acquisizione della prima da parte di quest’ultima, nel 1998. Crea e sviluppa il progetto Ferramenta, elaborando marchi, prodotti e brevetti venduti in tutto il mondo.

Nel 2006, Roberto Pisoni diventa Direttore Retail Europa, portando il marchio Elematic dal Portogallo alla Russia, passando per i Paesi Arabi.

Oggi a Lui rispondono i marchi SPIT con oltre 50 anni di esperienza, ECOFAST, specialista nel cartongesso e nel legno, PULSA e PASLODE, gli elettroutensili.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/10/2023

GAMMA COMPACT – POWERCORE20 SKIL

Sega versatile a batteria «Brushless» Modello 3540 DA

LEGGI L'ARTICOLO

07/02/2013

FEDIYMA PARTECIPA A FEREXPO

La Federazione Europea delle associazioni dei produttori Diy ha scelto di dare il suo appoggio a FerExpo, la Fiera della Ferramenta, Bergamo 18 e 19 settembre

LEGGI L'ARTICOLO

27/10/2009

PC ARTISTICI CON IL ‘MODDER’ CONTEST

La pratica di modificare e personalizzare il ‘case’, cioè il contenitore del computer, diventa un concorso. Dremel è sponsor ufficiale

LEGGI L'ARTICOLO

15/04/2021

Knauf 110 e Lode, al via il progetto a supporto di progettisti e imprese

Una guida, un sito web e una serie di servizi dedicati da Knauf ai professionisti dell’edilizia per sfruttare al meglio gli incentivi fiscali.

LEGGI L'ARTICOLO