EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/05/2025

TORNA A.P.FER EXPO, il 4-5 ottobre 2025

Si svolgerà il 4-5 ottobre la tredicesima edizione di APFER EXPO nella suggestiva cornice di Abbazia Mirasole (Opera, Milano).

A.P.Fer ha scelto di confermare la location che ha consentito di realizzare un evento ancora più ricco e completo, con attività e servizi collaterali ad integrazione della consueta offerta di contenuti e opportunità professionali.

Abbazia Mirasole, unico esemplare di abbazia fortificata ancora intatta presente in Lombardia, è un luogo ricco di arte, storia ed elementi architetturali caratteristici, immerso nella natura e fortemente legato al territorio, con ampi spazi all’aperto, che ha saputo conquistare tutti i partecipanti: in molti hanno espresso il desiderio di ritornarci.

Se da un lato, quindi, l’evento vedrà il consueto svolgimento di 2 mezze giornate di lavori, con esposizione delle più interessanti novità di prodotto, nuovi lanci, corsi ed approfondimenti tecnico-pratici, dall’altra offrirà ai partecipanti e alle loro famiglie un’esperienza in stile APFER EXPO, con attività di intrattenimento per grandi e piccini, momenti pensati per divertire ed emozionare, favorendo la condivisione, l’interazione ed il consolidarsi di relazioni lavorative e personali.

“La macchina organizzativa è in piena attività” conferma Alberto Pezzarossa, Responsabile Commerciale di A.P.Fer ed ideatore dell’evento. “Ci impegniamo sempre al massimo per rinnovare il nostro EXPO anno dopo anno ed accogliere espositori e visitatori al meglio delle nostre possibilità. Non mancheremo di aggiornarli al più presto su tutte le attività e le novità della prossima edizione”.

L’evento, pensato appositamente per i Clienti A.P.Fer, è rivolto a ferramenta, centri sicurezza, colorifici ed utensilerie. La partecipazione è gratuita, previa registrazione e riconferma da parte di A.P.Fer.

Per aggiornamenti ed info: www.apfer.it



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/01/2009

PUNTOBRICO HA UN NUOVO PRESIDENTE

Cambiano i "vertici" del Consorzio

LEGGI L'ARTICOLO

27/08/2014

MERCATO GDS ITALIA: UNA SITUAZIONE COMPLESSA

Tra il 2013 e il 2014 il numero dei punti vendita è diminuito di circa il 3%, mentre la media dei negozi per insegna è calata da 16 a 15

LEGGI L'ARTICOLO

19/02/2013

SCOPRI SUL WEB COME INSERIRE STUFE E CAMINI

MCZ ha appena lanciato una sezione del proprio sito dedicata ai professionisti dell'arredamento

LEGGI L'ARTICOLO

23/10/2018

Elesa ha presentato a BI-MU interessanti novità Dagli organi di trasmissione alle ruote in poliuretano soft, dagli elementi di serraggio a quelli di scorrimento

Anche in questa edizione, BI-MU si è confermata una vetrina privilegiata per ELESA SpA, azienda italiana ai vertici internazionali nei componenti meccanici per l’industria, per presentare numero...

LEGGI L'ARTICOLO