EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/03/2019

CHAFFOTEAUX A NAPOLI PER ENERGYMED

L’azienda alla mostra convegno dedicata a efficienza energetica e fonti rinnovabili

Dal 28 al 30 Marzo alla Mostra d’Oltremare di Napoli Chaffoteaux (Pad. 6 Stand 36) partecipa alla 12a edizione di EnergyMed, mostra convegno dedicata a efficienza energetica e fonti rinnovabili.
L'azienda – in collaborazione con i team Vima Clima e Marigliano Rappresentanze – focalizzerà la propria presenza sulle nuove caldaie a condensazione della gamma Advance e sulle pompe di calore aria/acqua Arianext.

Il linea con gli obiettivi della tre giorni partenopea, Chaffoteaux illustrerà agli esperti del settore tecnologie sviluppate per eliminare gli sprechi e utilizzare con intelligenza tutte le fonti energetiche.
Con soluzioni specifiche per ogni esigenza, non solo nel campo del riscaldamento ma anche per il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria.

Un’efficienza che nei sistemi dell’azienda è sempre più legata al tema della connettività, cioè alla possibilità di rendere praticamente “tascabile” l’impianto grazie all’app ChaffoLink, disponibile per sistemi Apple e Android.
Anche quando si è fuori casa, ChaffoLink permette di controllare in tempo reale i consumi e di ridurli cambiando temperatura e programmazione. Con un’interfaccia intuitiva che semplifica la gestione delle operazioni più importanti, come l’attivazione della funzione SRA che ottimizza automaticamente tutti i parametri dell’impianto in base alle condizioni ambientali.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


27/07/2023

Aruba.it Racing la Limited Edition di Fervi che arriva dai box della Superbike

Una selezione in edizione limitata che garantisce elevate performance professionali. L’Aruba.it Racing Limited Edition Tools è ideale ...

LEGGI L'ARTICOLO

03/04/2009

FESTIVAL DEL MANOVALE CON MISS CAZZUOLA D’ORO

Un incontro ironico e divertente a Marina di Carrara con la bellissima Miss Cazzuola

LEGGI L'ARTICOLO

15/11/2012

ELETTROUTENSILI, VENDE SOLO L'INNOVAZIONE

Il mercato soffre, eccome, ma i nuovi sbocchi e le opportunità per crescere ci sono! Come sfruttarle? Con tanta tecnologia e nuove soluzioni applicative, infatti solo l’innovazione risveglia la “voglia” di acquisto del cliente. Attenzione però, in Italia è in atto una vera rivoluzione distributiva, i ruoli dei vari canali di vendita si stanno mischiando, con la distribuzione organizzata in cerca di utilizzatori professionali e all’attacco del tradizionale. Facciamo il punto con Alberto Casati, G

LEGGI L'ARTICOLO

14/11/2018

Il mercato globale del Fai-Da-Te ha un valore di 589 miliardi di Euro

Nel 2017, il fatturato del mercato mondiale del fai-da-te ha raggiunto 589 miliardi di Euro, con un incremento del 2,6% rispetto allo scorso anno. Il Nord America e l'Europa insieme rappresentano circa l...

LEGGI L'ARTICOLO