EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/10/2018

SARATOGA MULTI INSETTO QUICK KILL CONTRO ACARI E INSETTI

Arriva da Saratoga MULTI INSETTO QUICK KILL, il nuovo insetticida acaricida pronto all’uso che paralizza e uccide rapidamente acari e insetti alati o striscianti.

In emulsione acquosa e a base di Permetrina, un principio attivo con elevato potere abbattente e residuale, è inodore e la sua azione persiste a lungo nel tempo.

MULTI INSETTO QUICK KILL è ideale nella lotta agli acari della polvere se spruzzato su tutte quelle superfici che sono una potenziale sorgente d’infestazione come i tappet, classici luoghi di raccolta di piccole quantità di terra o sabbia e di fibre sintetiche o di origine animale.

Si rivela molto efficace anche per combattere gli insetti volanti e quelli striscianti e, pertanto, trova largo impiego non solo tra le pareti domestiche ma anche in grandi ambienti comunitari come alberghi, scuole, ospedali, magazzini e capannoni industriali.

Per la massima efficacia e durata dell’effetto repellente è bene spruzzare accuratamente il prodotto negli angoli e nelle fessure dei muri, dietro i mobili, gli elettrodomestici e i sanitari, in corrispondenza delle soglie o degli stipiti di porte e finestre nonché negli interstizi e negli spazi morti di tubazioni e impianti.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


26/09/2013

ELETTROCANALI SPONSOR DELL'ATALANTA

L'azienda di Scanzorosciate sostiene attivamente la squadra bergamasca

LEGGI L'ARTICOLO

26/10/2012

SALDATURA AD ARCO SOMMERSO: ECCO TANDEM TWIN

Per i grossi spessori, questo è il metodo più usato

LEGGI L'ARTICOLO

17/01/2019

Fastener Fair Stuttgart

8ª Fiera Internazionale per l’Industria della Viteria, Bulloneria e Sistemi di Fissaggio 19 - 21 marzo 2019, Messe Stuttgart, Germania

LEGGI L'ARTICOLO

16/10/2020

Eccezionale ed innovativo, il POWER HEAT CONTROLER by GYS

Il Powerduction Heat Controler è un’unità intelligente che agisce come un termostato sui Powerduction 110/160LG.  Permette di regolare la temperatura di un pezzo da riscaldare conseg...

LEGGI L'ARTICOLO