EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

06/03/2024

CISA premia ogni anno l’impegno dei figli dei dipendenti con il progetto CISA for Learning.

Si è tenuta a Faenza, presso il CISA Innovation Center, la cerimonia di consegna delle borse di studio assegnate ai migliori rendimenti scolastici degli studenti di Scuole Medie Inferiori e Superiori, nonché ai percorsi universitari al raggiungimento della media 27/30.

Fin dagli anni Settanta l’Azienda manifesta la propria sensibilità e attenzione verso il capitale umano investendo sulle nuove generazioni: 78 le borse di studio assegnate quest’anno ai figli dei dipendenti provenienti dalle sedi faentine di CISA che abbiano conseguito brillanti risultati durante l’anno scolastico 2021/2022.

“L’assegnazione delle borse di studio ai figli dei dipendenti è sicuramente molto sentita – dichiara Enrico Dalmonte, CISA HR Director Home&Work – Nel nostro piano di servizi e benefit diamo molta importanza al tema della conciliazione famiglia-lavoro e l’erogazione di questi premi gratifica sia lo studente sia i genitori. La nostra Azienda è particolarmente attenta alle generazioni future e cerchiamo di farlo non solamente premiando i rendimenti scolastici, ma in una più ampia visione di avvicinamento fra mondo del lavoro e istruzione.”

Pur mantenendo attiva negli anni la premiazione ai migliori rendimenti scolastici, era dal periodo del Covid che l’evento non si svolgeva in presenza ed è stato un piacere ritrovarsi in una cerimonia che ha unito ragazzi e genitori all’interno degli spazi aziendali. A ciascun vincitore è stato consegnato un diploma di merito ed una borsa di studio.

Come ben evidenziato da Maurizio Marguccio - CISA Country Manager Italy Home&Work - nel discorso introduttivo: “la cultura unita all’esperienza costruiscono le competenze e se studiando con passione, la passione la tramuteremo in un lavoro, allora vivremo felici contribuendo allo sviluppo del territorio. Le borse di studio rappresentano un chiaro segno della volontà di CISA di investire sui giovani e sul merito.”

CISA, un brand di Allegion, è uno dei principali operatori europei nel settore dei sistemi di chiusura e protezione degli accessi. Dalla sua fondazione nel 1926 è in prima linea per rispondere alle esigenze di ogni tipologia di ambiente con soluzioni elettro-meccaniche dedicate che consentono di controllare e gestire gli accessi in tempo reale. Dalle case private ai centri direzionali, dalle scuole agli ospedali fino agli alberghi, la sicurezza è il nostro primo obiettivo. Ulteriori informazioni su cisa.com 




ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/06/2017

LEROY MERLIN LANCIA L’ORTO FAI DA NOI

Dopo la presentazione del progetto, fatta a febbraio al Salone della CSR del capoluogo piemontese, lo scorso 6 giugno è ufficialmente partito il primo orto di comunità di Leroy Merlin

LEGGI L'ARTICOLO

10/03/2022

Arexons rinnova la gamma Arexons PRO Motor Oil per vetture e veicoli commerciali

La linea di lubrificanti Arexons, appositamente progettata per un utilizzo professionale, presenta un nuovo distintivo look che mette in risalto le specifiche tecniche di ciascun olio

LEGGI L'ARTICOLO

05/11/2021

Melchioni Ready protegge gli occhi con le sue gamme di DPI

Tra visiere e occhiali, da Melchioni Ready si trova una vasta collezione di dispositivi per la protezione degli occhi. I DPI sono avvolgenti e anti appannamento, ma anche antigraffio e antiradiazioni ultravi...

LEGGI L'ARTICOLO

07/10/2011

NUOVE SOLUZIONI PER L'ALZANTE SCORREVOLE

Tra le aziende specializzate in sistemi di ferramenta per porte e finistre, si distingue AGB, che ha recentemente portato in certificazione CE un'ampia gamma di alzante scorrevole.

LEGGI L'ARTICOLO