Il corso, partendo dalla crescente consapevolezza che le soluzioni di fatturazione elettronica e di conservazione sostitutiva sono in grado di apportare nei processi aziendali elevati risparmi economici e notevoli benefici, fornisce ai partecipanti gli strumenti teorici e pratici necessari ad affrontare un progetto di dematerializzazione, oltre che aggiornarsi sull’evolversi della normativa fiscale e tecnica di riferimento nel contesto Nazionale e Internazionale.
Nella prima parte del corso, verranno illustrati i modelli di valutazione della redditività dei progetti e fornite le necessarie conoscenze normative e tecniche, mentre nella seconda parte verranno analizzati gli aspetti progettuali, operativi e pratici come le criticità più frequenti, la gestione degli aspetti legali (contratti, deleghe e privacy), il Responsabile della conservazione, i controlli da parte dell’amministrazione finanziaria, oltre che esaminati i processi di dematerializzazione in particolari settori manifatturieri e dei servizi e la gestione delle fatture EDI.
Per maggiori informazioni e iscrizioni visiti il sito:
www.mip.polimi.it/ict/dematerializzazione
A rivelarlo è la ricerca “Best Workplaces 2012” effettuata dal Great Place to Work Institute Italia e pubblicata oggi in esclusiva da Il Sole 24 ore.
Oltre a profumare, Deotex Plus di Fra-Ber contribuisce a mantenere in perfetto stato l'impianto di auto e camper
LEGGI L'ARTICOLOForti, robusti e con un'elevata profondità di taglio, sono i nuovi seghetti alternativi Bosch Professional.
LEGGI L'ARTICOLOLo storico marchio è stato acquistato da un gruppo di lavoratori della società insieme alla terza generazione della famiglia Meroni e a un partner thailandese
LEGGI L'ARTICOLO