NCE di Nobex è l'ancorante chimico a iniezione a base vinilestere senza stirene ad alto valore di aderenza ed elevate prestazioni per fissaggi pesanti e medio pesanti, omologato ETA in opzione 7 per calcestruzzo non fessurato per applicazioni in zone soggette a compressione.
È idoneo per materiali compatti, semicompatti e forati anche in presenza di fori umidi o sommersi grazie al composto impermeabile. Poiché è resistente alla corrosione e alle aggressioni chimiche, sia acide sia basiche, può essere usato in ogni settore. Resistente alle basse temperature e a bassissimo rilascio di materiali inquinanti (VOC CLASSIFICATION A+), NCE presenta ridotti fenomeni di ritiro, non è infiammabile e ha una viscosità calibrata, con grande facilità di estrusione e riduzione dei tempi di posa in opera.
Boero, punto di riferimento per progettisti e architetti in tema di colore, mette a servizio della città di Casale Monferrato la sua lunga esperienza professionale nell’analisi del contesto urba...
LEGGI L'ARTICOLO
Lo scorso luglio Catas è stato ufficialmente ammesso nella lista dei TPC-Third Party Certifier riconosciuti da Epa
LEGGI L'ARTICOLO
La Antonio Capaldo S.p.A. presenta il SECURLAB Sicilia 2025, l’evento esclusivo a cui parteciperanno i marchi più importanti distribuiti dal grossista campano, con particolare riferimento al mondo sicurezza ...
LEGGI L'ARTICOLO
Si è chiuso con segno positivo il quarto appuntamento con MADE expo: 253.533 presenze totali (+4,7%), di cui 31.905 stranieri per un significativo incremento del 34%. Nonostante la crisi che ha colpito il comparto dell'edilizia, il messaggio è chiaro: si va avanti con entusiasmo e professionalità.
LEGGI L'ARTICOLO