EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

16/07/2014

ANCORANTE PER TUTTE LE NECESSITÀ

Nobex presenta NCE

NCE di Nobex è l'ancorante chimico a iniezione a base vinilestere senza stirene ad alto valore di aderenza ed elevate prestazioni per fissaggi pesanti e medio pesanti, omologato ETA in opzione 7 per calcestruzzo non fessurato per applicazioni in zone soggette a compressione.

È idoneo per materiali compatti, semicompatti e forati anche in presenza di fori umidi o sommersi grazie al composto impermeabile. Poiché è resistente alla corrosione e alle aggressioni chimiche, sia acide sia basiche, può essere usato in ogni settore. Resistente alle basse temperature e a bassissimo rilascio di materiali inquinanti (VOC CLASSIFICATION A+), NCE presenta ridotti fenomeni di ritiro, non è infiammabile e ha una viscosità calibrata, con grande facilità di estrusione e riduzione dei tempi di posa in opera.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/07/2014

UN'OFFERTA SEMPRE PIÙ AMPIA

Il fiore all'occhiello della gamma Mocap è X-Treme Tape, un nastro non adesivo per riparazioni rapide, che è efficace da -50°C fino a + 260°C

LEGGI L'ARTICOLO

12/01/2015

FERVI ACQUISISCE LA RI-FLEX

Passo importante per la costituzione di un nuovo gruppo industriale

LEGGI L'ARTICOLO

25/02/2016

KARCHER LANCIA GAMMA FULL CONTROL

IDROPULITRICI INNOVATIVE

LEGGI L'ARTICOLO

02/07/2015

PROGETTO FUOCO 2016 SCALDA I MOTORI

La prossima edizione sarà all'insegna dell'internazionalizzazione

LEGGI L'ARTICOLO