NCE di Nobex è l'ancorante chimico a iniezione a base vinilestere senza stirene ad alto valore di aderenza ed elevate prestazioni per fissaggi pesanti e medio pesanti, omologato ETA in opzione 7 per calcestruzzo non fessurato per applicazioni in zone soggette a compressione.
È idoneo per materiali compatti, semicompatti e forati anche in presenza di fori umidi o sommersi grazie al composto impermeabile. Poiché è resistente alla corrosione e alle aggressioni chimiche, sia acide sia basiche, può essere usato in ogni settore. Resistente alle basse temperature e a bassissimo rilascio di materiali inquinanti (VOC CLASSIFICATION A+), NCE presenta ridotti fenomeni di ritiro, non è infiammabile e ha una viscosità calibrata, con grande facilità di estrusione e riduzione dei tempi di posa in opera.
Dedicate ad edifici amministrativi e pubblici, impianti industriali, banche ed aeroporti, le barriere di ultima generazione Argus HSB permettono l’accesso di grandi flussi di persone con un ingombro ridotto ed un design versatile ed elegante.
LEGGI L'ARTICOLO
VARTA Italia cresce investendo sull’innovazione
LEGGI L'ARTICOLO
Ferroforma-Bricoforma si terrà presso il Bilbao Exhibition Centre dal 23 al 26 marzo 2011
LEGGI L'ARTICOLO
LA SOCIETÀ, TRA I LEADER MONDIALI NEL SETTORE DELL’IRRIGAZIONE DI PRECISIONE, CONSOLIDA COSÌ LA SUA PRESENZA SUL MERCATO SUDAMERICANO
LEGGI L'ARTICOLO