EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/11/2010

F.LLI AMOS: IL WORKSHOP DEI RIVENDITORI

Dopo il successo degli anni precedenti, il 18 e 19 novembre scorso., ha avuto luogo il terzo Workshop del progetto "INSIEME PER CRESCERE"

Il terzo Workshop "IL PUNTO VENDITA COME MACCHINA PER VENDERE", organizzato dalla F.lli Amos & C. S.p.A. presso la propria sede di Cologno Monzese (MI), fa parte del progetto "INSIEME PER CRESCERE", programma di formazione dedicato ai migliori Rivenditori della F.lli Amos che operano sul territorio nazionale.
Un'iniziativa che ha da subito riscontrato un grande interesse da parte della rete distributiva F.lli Amos e che si propone di supportare i Rivenditori nella crescita professionale che sempre più il mercato difficile di questi anni sta richiedendo a tutti gli operatori del settore. In particolare, i temi affrontati durante il Workshop sono relativi la gestione del rapporto con il cliente e alle migliori tecniche di vendita da adottare per affrontare un acquirente sempre più esigente e preparato. Un acquirente che si aspetta sempre di più in termini di qualità di prodotto e, soprattutto, in termini di qualità del servizio offerto dal Rivenditore. Il progetto formativo è stato realizzato dal Dott. Roberto Passerò, Direttore Commerciale e Marketing della F.lli Amos, in collaborazione con Studio Ansco, società di consulenza e formazione, da diversi anni impegnata a fianco della F.lli Amos nella costruzione e gestione di percorsi formativi fortemente orientati alla crescita delle risorse umane interne e dei migliori Rivenditori del Catalogo ABC. "INSIEME PER CRESCERE" attesta la particolare sensibilità e la forte attenzione che la F.lli Amos ha nei confronti della propria politica distributiva, dimostratasi nel tempo uno dei punti forti della propria strategia commerciale. Politica distributiva focalizzata sulla fidelizzazione del Rivenditore, considerato non semplice intermediario commerciale ma vero e proprio partner dell'Azienda.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


20/04/2009

COMUNICARE PER VENDERE

Campagne di promozione specifiche contro la crisi: funziona!

LEGGI L'ARTICOLO

26/06/2015

PALLET: UN 2014 NON FACILE

Il buon andamento del marchio Fitok compensa le difficoltà di Epal

LEGGI L'ARTICOLO

04/02/2016

ISOLAMENTO PERFETTO DEL TETTO

Dalla sinergia di FAKRO e Isopan, un sistema altamente innovativo

LEGGI L'ARTICOLO

15/06/2009

EXPOEDILIZIA GUARDA ALLE ENERGIE RINNOVABILI

Tante le nuove “aree” tematiche per la fiera di riferimento per l'edilizia del Centro Sud: in scena dal 12 al 15 Novembre a Fiera di Roma

LEGGI L'ARTICOLO