In considerazione dell'imprevedibile evoluzione della situazione attuale circa il contagio dovuto alla diffusione del COVID-19, visti i provvedimenti adottati dalla Regione Lombardia, dal Sindaco Sala e il decreto d'emergenza del 22 febbraio 2020, Brico Io S.p.A. ha deciso di annullare il doppio appuntamento Fiera Primavera e Fiera Natale previste per i giorno:
- Mercoledi' 26 Febbraio 2020
- Giovedi' 27 Febbraio 2020
presso l' NH CONGRESS CENTER, MILANOFIORI STRADA 1
E' stata una decisione difficile dettata da contingenze emergenziali e non prevedibili, resa necessaria per salvaguardare la salute di tutti gli espositori, visitatori e delle loro famiglie pur comprendendo e rispettando l'impegno e il lavoro di tutte le parti coinvolte nella realizzazione della manifestazione.
Per il terzo anno consecutivo nel Dow Jones Sustainability World Index 2008 del settore Personal Products
LEGGI L'ARTICOLOÈ la seconda volta che l'azienda riceve questo premio
LEGGI L'ARTICOLOAncora qualche mese e poi, per quattro giorni interi, Colonia si trasformerà una volta di più nella mecca della ferramenta: dal 4 al 7 marzo, infatti, riapre i cancelli al pubblico professionale l'Internationale Eisenwarenmesse 2012, Il Salone Internazionale della Ferramenta.
LEGGI L'ARTICOLO