EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/02/2020

BRICO IO: ANNULAMENTO FIERA PRIMAVERA E FIERA NATALE

In considerazione dell'imprevedibile evoluzione della situazione attuale circa il contagio dovuto alla diffusione del COVID-19, visti i provvedimenti adottati dalla Regione Lombardia, dal Sindaco Sala e il decreto d'emergenza del 22 febbraio 2020, Brico Io S.p.A. ha deciso di annullare il doppio appuntamento Fiera Primavera e Fiera Natale previste per i giorno:

- Mercoledi' 26 Febbraio 2020

- Giovedi' 27 Febbraio 2020

presso l' NH CONGRESS CENTER, MILANOFIORI STRADA 1

E' stata una decisione difficile dettata da contingenze emergenziali e non prevedibili, resa necessaria per salvaguardare la salute di tutti gli espositori, visitatori e delle loro famiglie pur comprendendo e rispettando l'impegno e il lavoro di tutte le parti coinvolte nella realizzazione della manifestazione.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/09/2007

KIMBERLY-CLARK LEADER NELLA SOSTENIBILITA' AMBIENTALE

Per il terzo anno consecutivo nel Dow Jones Sustainability World Index 2008 del settore Personal Products

LEGGI L'ARTICOLO

11/11/2014

A VIMAR IL “COMPANY TO WATCH 2014”

È la seconda volta che l'azienda riceve questo premio

LEGGI L'ARTICOLO

05/07/2024

A.P.FER EXPO 2024

5-6 Ottobre - ABBAZIA MIRASOLE ,OPERA (MI)

LEGGI L'ARTICOLO

24/10/2011

LE TENDENZE DELLA FERRAMENTA A COLONIA

Ancora qualche mese e poi, per quattro giorni interi, Colonia si trasformerà una volta di più nella mecca della ferramenta: dal 4 al 7 marzo, infatti, riapre i cancelli al pubblico professionale l'Internationale Eisenwarenmesse 2012, Il Salone Internazionale della Ferramenta.

LEGGI L'ARTICOLO