EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/11/2018

Le soluzioni KE all’edizione milanese di Architect@Work, per un Outdoor Design che detta tendenza.

“Vivere concretamente gli spazi e apprezzarne le qualità sensoriali”, questo il motto dei due giorni di Architect@Work, previsti a MiCo il 14 e 15 novembre prossimi.

 

Un tema dove KE ha molto da dire: l’azienda, leader nella progettazione di sistemi ombreggianti per l’outdoor, porta avanti un processo di innovazione e ricerca, sempre all’insegna dello stile e della ricercatezza Made in Italy, che da sempre contraddistinguono il suo operato.

 

Presso lo spazio espositivo KE, allo stand 196, sarà possibile vedere alcune tra le principali novità del 2018.

 

A cominciare da Screeny Box, una tenda a rullo a scomparsa, progettata per essere installata su monoblocchi termoisolanti e dotata di guida ad incasso con ZIP, che - unita all’utilizzo di tessuti tecnici - regola l’apporto di energia solare.

 

Sarà inoltre presente anche Space, la tenda che si può applicare a strutture preesistenti ed è quindi la soluzione ideale per verande e attici.

 

Per passare poi al comparto pergole con Isola 3, entrata a far parte della famiglia Gennius, che si distingue per la caratteristica forma del tetto ad arco ribassato, che permette di diminuire l’ingombro in altezza e di migliorarne l’aspetto estetico, rendendolo un prodotto unico nel suo genere.

 

Prodotti con elevato grado di personalizzazione, che ben si inseriscono nei contesti dove l’architettura si fa osmotica e dove l’outdoor è concepito sempre di più come lo spazio della felicità e del luxury living contemporaneo. Attraverso una vastissima gamma di prodotti altamente personalizzabili KE offre soluzioni integrate in grado di rispondere a esigenze diverse, sia nel residenziale, che in ambienti contract o hospitality.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/12/2010

CEFLA AL PROSSIMO EUROSHOP

Ricca e stimolante presenza a Düsseldorf per Cefla Arredamenti Group che annuncia innovativi prodotti, nuove partnership internazionali e un programma di eventi che vivacizzerà lʼaffascinante stand: un ampio ed emozionante spazio da vivere “INSIEME” progettato da Lombardini22

LEGGI L'ARTICOLO

27/06/2008

IL DISTRETTO DEL COLTELLO DI MANIAGO E "DILETTO PERFETTO"

Un cofanetto che racchiude un coltello da assaggio e un volumetto di racconti gialli

LEGGI L'ARTICOLO

21/04/2009

RIELLO A VERONAFIERE

L’Assemblea dei Soci dell’Ente di Viale del Lavoro si è riunita oggi per eleggere il nuovo presidente e il Consiglio di Amministrazione.
Il Consiglio è composto, oltre al presidente Ettore Riello, da Marco Bisagno, Raffaele Bonizzato, Guidalberto di Canossa, Sandro Casali, Giuseppe Fedrigoni, Massimo Giorgetti, Nicola Moscardo e Claudio Valente.

LEGGI L'ARTICOLO

16/02/2010

EXPORT A PICCO

Mai così male il commercio estero italiano. Secondo i dati Istat lo scorso anno l'export verso l'Ue è diminuito del 22,5%, l'import a -17,8%. Nel 2009 si è registrato un deficit di 1,791 miliardi.

LEGGI L'ARTICOLO