“Vivere concretamente gli spazi e apprezzarne le qualità sensoriali”, questo il motto dei due giorni di Architect@Work, previsti a MiCo il 14 e 15 novembre prossimi.
Un tema dove KE ha molto da dire: l’azienda, leader nella progettazione di sistemi ombreggianti per l’outdoor, porta avanti un processo di innovazione e ricerca, sempre all’insegna dello stile e della ricercatezza Made in Italy, che da sempre contraddistinguono il suo operato.
Presso lo spazio espositivo KE, allo stand 196, sarà possibile vedere alcune tra le principali novità del 2018.
A cominciare da Screeny Box, una tenda a rullo a scomparsa, progettata per essere installata su monoblocchi termoisolanti e dotata di guida ad incasso con ZIP, che - unita all’utilizzo di tessuti tecnici - regola l’apporto di energia solare.
Sarà inoltre presente anche Space, la tenda che si può applicare a strutture preesistenti ed è quindi la soluzione ideale per verande e attici.
Per passare poi al comparto pergole con Isola 3, entrata a far parte della famiglia Gennius, che si distingue per la caratteristica forma del tetto ad arco ribassato, che permette di diminuire l’ingombro in altezza e di migliorarne l’aspetto estetico, rendendolo un prodotto unico nel suo genere.
Prodotti con elevato grado di personalizzazione, che ben si inseriscono nei contesti dove l’architettura si fa osmotica e dove l’outdoor è concepito sempre di più come lo spazio della felicità e del luxury living contemporaneo. Attraverso una vastissima gamma di prodotti altamente personalizzabili KE offre soluzioni integrate in grado di rispondere a esigenze diverse, sia nel residenziale, che in ambienti contract o hospitality.
Giovedì 5 novembre prossimo Marketing Trend, la controllata del gruppo Coop Lombardia ideatrice della catena di centri del fai da te a insegna Brico Io, inaugurerà una nuova filiale a Gioia del Colle, in provincia di Bari
LEGGI L'ARTICOLOProcedono i lavori per l’apertura della nuova sede; è in atto in queste settimane il trasloco vero e proprio delle due ditte con sede a Codogno, in provincia di Lodi, e a Portogruaro in provincia di Venezia
LEGGI L'ARTICOLOEarly Bird fino al 31 maggio 2024.
LEGGI L'ARTICOLOSTORM, LO SCARPONCINO CHE CONIUGA SICUREZZA E COMFORT DEL PIEDE PER IL SETTORE ANTINFORTUNISTICO
LEGGI L'ARTICOLO