EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/04/2017

ORA LE PLACCHE SI PERSONALIZZANO!

Creare le tue placche AVE Vera Touch e Young Touch personalizzate è semplicissimo con il nuovo software di configurazione on-line

Da oggi è possibile rendere ancora più esclusive le placche touch di AVE. Grazie al nuovo software on-line dedicato alla personalizzazione delle placche si può valorizzarel'impianto elettrico con una nota estetica unica, che si esprime attraverso le placche AVE Vera Touch in cristallo ele innovative Young Touch, in tecnopolimero di altissima qualità.

Collegandosi alla pagina web http://configuratoreplacche.domoticaplus.it/new, disponibile nella sezione Personalizzazione placche del sito web di AVE, l’utente  ha la possibilità di selezionare la placca Vera Touch o Young Touchnel formato desiderato e sceglieretra un’ampissima gamma di funzioni e relativeicone che verranno riportate sulla superficie della placca. Il tutto attraverso una pratica procedura guidata che permette all’utente di tornare sempre allo step precedente,nel caso in cui voglia riprendere a modificare il layout della propria placca. Una volta completata, la configurazione della placcapotrà essere salvata e si potrà stampare la scheda di riepilogo, che includerà un codice personalizzato, da consegnare al proprio fornitore di fiducia per l’ordinazione.

Il nuovo configuratore web per la personalizzazione delle placche si presenta come un mezzo moderno per dare ancora più valore alla tecnologia e al design integrato dalle placche touch di AVE. Uno valido strumentoa sostegno del lavoro dell’installatore, dell’architetto, del progettista e dello stesso cliente finale per creare un’abitazione o un edificio in linea con l’evoluzione del mercato e delle proprie aspettative, risparmiando tempo ed avendo già di fronte un’anteprima del prodotto finito,personalizzato secondo le proprie esigenze.

In pochi semplici click è possibile trovare la configurazione più idonea ai propri gusti e alle soluzioni adottate all’interno dell’impianto elettrico o domotico. Il nuovo software on-line per la configurazione delle placche touch, infatti, si presta anche e soprattutto per quegli ambienti in cui sono installati sistemi domotici e diviene imprescindibile identificare il comando, sul singolo punto luce, che andrà a richiamare quella data funzione (ad esempio la chiusura diserramenti elettrici) o degli scenari pre-configurati. Sulla superficie delle placche touch, pure ed essenziali, saranno presenti dei delicati led blu che guidano, anche al buio, l'utente verso i comandi,personalizzatiin fase di configurazione con i simboli scelti.

Le placche AVE Vera Touch e Young Touch sono disponibili in un’ampissima gamma di colori e finiture che, mediante il nuovo configuratore web, possono essere personalizzate per andare incontro ad ogni esigenza della committenza. Le placche Vera Touch, inoltre, possono essere configurate online nelle versioni da 2, 3, 3+3, 4 e 7 moduli, con o senza cornice interna.

Grazie al nuovo software on-line, AVE offre la possibilità di definire delle placche touch uniche: Vera Touch e Young Touch, cristallo o tecnopolimero, diverse nel design ma uguali nell’affidabilità del loro cuore tecnologico. Scegli il tuo stile, crea ora le tue placche touch personalizzate su: http://configuratoreplacche.domoticaplus.it/new

www.ave.it



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/11/2015

ADRIATICA INDUSTRIALE, MACCHINE UTENSILI DI QUALITÀ

Con il marchio New Drill l'azienda costruisce trapani a colonna e trapani fresa

LEGGI L'ARTICOLO

03/02/2015

IDROBASE GROUP: NEL 2014 FATTURATO OLTRE 10 MILIONI DI EURO

L'azienda sta attuando un piano di espansione nei mercati emergenti

LEGGI L'ARTICOLO

11/04/2011

SPERIAN ORA è HONEYWELL

Sperian è ora diventata Honeywell e, come tale, resta impegnata nella protezione del personale esposto a rischi in tutti i tipi di settori e ambienti di lavoro. Tale impegno è alla base della progettazione e ...

LEGGI L'ARTICOLO

10/10/2012

EDILKAMIN, L'AMICO DEL RISPARMIO

L'uso di materiali come il legno e il pellet fa evitare ingenti esborsi per le bollette

LEGGI L'ARTICOLO