Stanley Works fornitore mondiale di stru.......
e Black & Decker campagnia produttrice di elettoutensili e accessori e leader, negli Stati Uniti, nei prodotti per la casa e tra i maggiori competitor mondiali nell'industria del piccolo elettrodomestico hanno annunciato i primi di novembre di aver stipulato un accordo definitivo di fusione per creare Stanley Black & Decker, leader industriale mondiale da 8,4 miliardi dollari.
In particolare agli azionisti della famosa società di utensileria verranno corrisposte 1,275 azioni Stanley per ogni titolo presentato. Da questa operazione nascerà un gruppo leader nel settore che prenderà il nome di Stanley Black & Decker.
John F. Lundgren, Chairman e Chief Executive Officer di Stanley, sarà il Presidente e Chief Executive Officer della società combinata. Nolan D. Archibald, Chairman, Presidente e Chief Executive Officer di Black & Decker, che è stato amministratore delegato per 24 anni, sarà presidente esecutivo della nuova società per tre anni.
(fonte www.stanleyworks.com)
Primo gennaio 2008: sono trascorsi 25 anni da quando i l Presidente, Peter van Vugt, fondò la Peter van Vugt Verkoopmaatschappij, l’attuale Gruppo PVG. Giovedi 17 gennaio 2008 è stato dato ufficialmente il ...
LEGGI L'ARTICOLO
In occasione del Salone internazionale dell'Edilizia a Bologna, SICOS presenterà in anteprima ESS Electronic Stability Sicos, il nuovo ed esclusivo sistema elettronico applicato alla scala
LEGGI L'ARTICOLO
Si cercherà un punto d'incontro tra teoria e pratica
LEGGI L'ARTICOLO
Due grandi classici delle geometrie di posa, la spina italiana e quella ungherese, entrano a far parte della collezione di parquet Dream di Woodco: 27 diverse colorazioni per offrire a tutti la possibilità di realizzare il pavimento dei propri sogni.
LEGGI L'ARTICOLO