EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

06/11/2009

NASCE STANLEY BLACK & DECKER

Siglato un accordo definitivo per la fusione per creare un leader mondiale da 8,4 miliardi di dollari e

Stanley Works fornitore mondiale di stru.......
e Black & Decker campagnia produttrice di elettoutensili e accessori e leader, negli Stati Uniti, nei prodotti per la casa e tra i maggiori competitor mondiali nell'industria del piccolo elettrodomestico hanno annunciato i primi di novembre di aver stipulato un accordo definitivo di fusione per creare Stanley Black & Decker, leader industriale mondiale da 8,4 miliardi dollari.

In particolare agli azionisti della famosa società di utensileria verranno corrisposte 1,275 azioni Stanley per ogni titolo presentato. Da questa operazione nascerà un gruppo leader nel settore che prenderà il nome di Stanley Black & Decker.

John F. Lundgren, Chairman e Chief Executive Officer di Stanley, sarà il Presidente e Chief Executive Officer della società combinata. Nolan D. Archibald, Chairman, Presidente e Chief Executive Officer di Black & Decker, che è stato amministratore delegato per 24 anni, sarà presidente esecutivo della nuova società per tre anni.

(fonte www.stanleyworks.com)



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


26/11/2019

MUSTAD ENTRA NEL REGISTRO DELLE IMPRESE STORICHE.

In data 10 Novembre 2019 il Direttore Generale di Mustad Dott. Marco Eriksson ha ricevuto, in occasione della cerimonia del “67°Premio della Fedeltà al Lavoro e per il Progresso economico&rd...

LEGGI L'ARTICOLO

14/06/2023

Raccordare più tubi? Panozzo ha la soluzione per te

Cerchi una soluzione semplice e funzionale per raccordare due o più tubi tra loro? I connettori multivia sono ciò che fa al caso tu! Scopri le varie forme e misure su  www.pano...

LEGGI L'ARTICOLO

19/03/2013

IN PIÙ DI 20MILA A LEGNO&EDILIZIA

L'ottava edizione della manifestazione ha fatto il pieno di visitatori

LEGGI L'ARTICOLO

21/03/2023

ULLMANN OTTIENE IL CERTIFICATO DI QUALITÀ ISO 9001:2005

Premiata l'attenzione al cliente e l'efficienza dei processi aziendali

LEGGI L'ARTICOLO