EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

22/02/2008

BOSCH GIARDINAGGIO: IL 2008 PUNTA SUL LITIO

Il 2007 è stato un anno positivo per la divisione elettroutensili Bosch BU giardinaggio. Uwe Raschke, presidente della divisione Power Tools del Gruppo Bosch, anticipa la chiusura dei dati di bilancio, prevedendo in Europa una crescita del settore a due cifre, superiore, con molte probabilità, a quella che sarà la crescita del mercato. Il risultato positivo è da attribuire senz'altro alle novità introdotte la scorsa stagione; in particolare, si è potuto registrare un riscontro positivo da parte del mercato verso i nuovi elettroutensili con batteria al litio (lo sfoltirami e tosaerba Isio e i rasaerba Rotak LI). Bosch è stata la prima azienda ad applicare questa tecnologia agli elettroutensili per il giardinaggio.


Il mercato Italiano ha accolto con favore le novità prodotto 2007 e ha premiato la scelta di Bosch di estendere la tecnologia al Litio ai prodotti per il giardinaggio. In particolare, i rasaerba al litio Rotak Li hanno registrato un ottimo riscontro da parte degli utilizzatori che in Italia sono tradizionalmente orientati verso il motore a scoppio. "I consumatori stanno dimostrando una maggiore attenzione e propensione per le tematiche ambientali", ha affermato Eugenio Perrella, direttore commerciale della divisione elettroutensili Bosch Italia. "Il pubblico si sta orientando sempre di più verso prodotti in grado di inquinare meno, di ridurre consumi e rumorosità ma che, allo stesso tempo, curano il design, sono leggeri e soprattutto sono molto efficaci", ha continuato il Perrella.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/02/2012

LA SILICON VALLEY ITALIANA SCEGLIE BETAFENCE

Parco Scientifico Tecnologico di Erzelli:
le recinzioni del mega-cantiere sono firmate Betafence

LEGGI L'ARTICOLO

25/11/2010

DIADORA UTILITY AL MOTOR SHOW

Diadora Utility presenta Sprint: la linea più fashion del brand

LEGGI L'ARTICOLO

16/09/2010

L'ITALIA E' IL TERZO FORNITORE IKEA

IKEA compra in Italia più di quanto vende.
IKEA Italia chiude l’anno commerciale 2009/10 con 1.540
milioni di euro di fatturato (+ 11,3%) e 3 nuovi punti
vendita.

LEGGI L'ARTICOLO

01/08/2019

Calcio a 5. La DFL Lamura sarà il main sponsor dell’ASD Sporting Sala Consilina.

La DFL, società del gruppo Lamura, sarà il main sponsor dell’ASD Sporting Sala Consilina C5 per la stagione sportiva 2019/2020. L’azienda, vicina ai giovani e consapevole dell&r...

LEGGI L'ARTICOLO