EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/09/2009

ACIMALL: GLI EVENTI DI SETTEMBRE

Settembre è un mese particolarmente intenso per l'attività promozionale di Acimall, l'associazione dei costruttori italiani di macchine e accessori per la lavorazione del legno. Dopo gli appuntamenti alla Bife Timb di Bucarest (Romania) e alla già annunciata partecipazione a Woodworking (Minsk, Bielorussia, dal 15 al 18 settembre) il calendario prevede la presenza di uno stand Ice-Acimall a Lisderevmash (Kiev, Ucraina, 22-25 settembre; padiglione 3), a Wms (Toronto, Canada, 24-26 settembre; stand 3539) e Wood Processing Machinery (Istanbul, Turchia, 26-30 settembre; foyer centrale).

A Ho Chi Minh City, in Vietnam, Acimall sarà presente a Vietnamwood (24-27 settembre; stand 286, padiglione A) con una piccola collettiva a cui prenderanno parte le aziende Angelo Cremona, Balestrini, Griggio, Incomac, Manni e Pade).

Ricordiamo inoltre la prossima edizione di Xylexpo, che si terrà dal 4 all'8 maggio 2010.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/03/2017

MADE EXPO 2017, IL SUCCESSO PASSA DALLE IMPRESE

Ottimismo e soddisfazione tra le migliaia di operatori e visitatori professionali che hanno preso parte all'ottava edizione del grande hub rivolto al mondo dell’architettura e dell’edilizia

LEGGI L'ARTICOLO

09/10/2015

ERP ITALIA ANTICIPA I TEMPI

La società ha assunto la forma consortile

LEGGI L'ARTICOLO

22/10/2024

Rivit presenta un’esclusiva novità di gamma: il Controlriv GEN3, qualità assicurata

Controlriv GEN3 è il nuovo sistema di controllo di processo, messo a punto da Rivit per garantire l’eccellenza e la verifica della qualità di fissaggio, 100% made in Italy. Grazie a costanti attività di R&D, questo sistema integra le versioni precedenti di nuove e potenziate funzionalità

LEGGI L'ARTICOLO

08/04/2025

Ambiente bagno Tecnomat - Nuova linea di sanitari monoblocco

Sintesi perfetta di design e funzionalità

LEGGI L'ARTICOLO