Settembre è un mese particolarmente intenso per l'attività promozionale di Acimall, l'associazione dei costruttori italiani di macchine e accessori per la lavorazione del legno. Dopo gli appuntamenti alla Bife Timb di Bucarest (Romania) e alla già annunciata partecipazione a Woodworking (Minsk, Bielorussia, dal 15 al 18 settembre) il calendario prevede la presenza di uno stand Ice-Acimall a Lisderevmash (Kiev, Ucraina, 22-25 settembre; padiglione 3), a Wms (Toronto, Canada, 24-26 settembre; stand 3539) e Wood Processing Machinery (Istanbul, Turchia, 26-30 settembre; foyer centrale).
A Ho Chi Minh City, in Vietnam, Acimall sarà presente a Vietnamwood (24-27 settembre; stand 286, padiglione A) con una piccola collettiva a cui prenderanno parte le aziende Angelo Cremona, Balestrini, Griggio, Incomac, Manni e Pade).
Ricordiamo inoltre la prossima edizione di Xylexpo, che si terrà dal 4 all'8 maggio 2010.
E’ la prima impresa benefit dell’aerosol nel mondo
LEGGI L'ARTICOLO
Una linea di prodotti eco-friendly, traspiranti e integrabili con i più diffusi sistemi vernicianti e decorativi esistenti in commercio trasformerà la casa in una vera opera d’arte
Chiamata a rinnovare le cariche sociali per il biennio 2010-2011
LEGGI L'ARTICOLO
Pubblicato il 24esimo Rapporto per lo Sviluppo Sostenibile
LEGGI L'ARTICOLO