Si è tenuto il 21 novembre in un agriturismo nei pressi di Roma il 2° meeting della ditta CRISTOFANELLI MASSIMO in collaborazione con ERREBI. Cristofanelli è un distributore specialista nel settore delle chiavi per serrature e macchine duplicatrici che copre la provincia di Roma e limitrofi, ed in particolare i Castelli Romani. Nella sua zona il signor Cristofanelli è ritenuto un “guru”del settore sicurezza, un autentico professionista che riesce ad abbinare alla tecnicità un grande rapporto umano con la sua clientela.
Il meeting si è svolto in un pomeriggio insieme, in un ambiente famigliare in clima rilassato, dove fra giochi, chiacchiere e competizioni si riscoprono gli antichi valori dell’amicizia. Per i bambini uno spettacolo di magia, ben organizzato, ha saputo catalizzare le loro energie ed attenzioni per tutto il periodo della manifestazione.
Ma il cuore della manifestazione è stata la gara tecnica sulle chiavi fra le varie ferramenta partecipanti. Una sorta di “tenzone” ad eliminazione sulla base di domande tecniche che sfociava nella finale fra 3 concorrenti sul riconoscimento ad occhi chiusi di una serie di tipologie di chiavi. Come in tutte le gare il campione uscente, il signor Fabrizio Passeri della ditta SPEEDY SHOES, metteva in palio il suo titolo guadagnato nella edizione precedente.
La disfida si è conclusa in serata con alterni colpi di scena, sul podio sono saliti:
1° classificato Di Cosimo Giuseppe – Cisterna (LT) – Ferramenta di Cosimo
2° classificato Diaferia Andrea – Ciampino (RM) -Ferramenta 3D
3° classificato Ercoli Pia – Velletri (RM) -Viliterna Ferramenta
E' PARTITA IL 15 SETTEMBRE, E SI CHIUDE IL 31 OTTOBRE, L’OPERAZIONE PROMOZIONALE D’AUTUNNO DI BETAFENCE DEDICATA ALLE FERRAMENTA
LEGGI L'ARTICOLOPuntare su formazione, internazionalizzazione e accesso al credito per guardare con fiducia al mercato
LEGGI L'ARTICOLOGli agenti sono stati formati anche sotto l'aspetto tecnico
LEGGI L'ARTICOLOBasso impatto ambientale e alta resa con l’innovative serie di coloranti per arredi interni
LEGGI L'ARTICOLO