La multinazionale dei prodotti per la sicurezza delle persone e per l'anti-intrusione con sede a Pisogne (Brescia) comunica l’avvenuta acquisizione in data 15 luglio della Olso Meccanica (Modena), azienda di ridotte dimensioni, con una forza lavoro composta da 35 collaboratori, ma depositaria di un'esperienza decennale nella produzione di serrature per porte tagliafuoco.
Iseo Serrature si avvarrà dunque dell’esperienza di una piccola ma agguerrita azienda del medio comparto produttivo nazionale.
La nuova realtà porta in dote un marchio dai distinti tratti nel campo dello sviluppo di progetti industriali molto apprezzati da un mercato di specializzazione, con notevoli potenziali di crescita e una notorietà inossidabile. I prodotti sviluppati da Olso Meccanica, infatti, hanno ottenuto nel tempo un alto numero di certificazioni, a riprova dell’elevato livello di performance e della qualità delle applicazioni.
Iseo Serrature ottiene in questo modo un ampliamento del portafoglio prodotti nel settore delle soluzioni per chiusure antipanico e chiudiporta, che da tempo lo vede tra i protagonisti di mercato, incrementando allo stesso tempo il peso del proprio marchio in un sempre maggior novero di applicazioni civili e industriali.
Iseo Serrature segna con questa decisione strategica un ulteriore passo avanti verso il traguardo della qualità totale per la propria offerta di mercato.
La tecnologia brevettata “ASB” migliora le lame nella qualità del taglio e nella precisione e fanno della resistenza e della durata le loro caratteristiche essenziali.
LEGGI L'ARTICOLOForte di una storia di oltre 70 anni, la Aldo Valsecchi è una realtà sempre più apprezzata anche al di fuori dei confini nazionali
LEGGI L'ARTICOLOIl brand ha partecipato oggi al convegno “Guardare oltre la ripresa: strategie e investimenti per l’Internet of Things” – l’importante incontro promosso dall’Osservatorio Internet of Things della School of Management del Politecnico di Milano.
LEGGI L'ARTICOLOIl fattore umano come segno distintivo e garanzia di successo
LEGGI L'ARTICOLO