La multinazionale dei prodotti per la sicurezza delle persone e per l'anti-intrusione con sede a Pisogne (Brescia) comunica l’avvenuta acquisizione in data 15 luglio della Olso Meccanica (Modena), azienda di ridotte dimensioni, con una forza lavoro composta da 35 collaboratori, ma depositaria di un'esperienza decennale nella produzione di serrature per porte tagliafuoco.
Iseo Serrature si avvarrà dunque dell’esperienza di una piccola ma agguerrita azienda del medio comparto produttivo nazionale.
La nuova realtà porta in dote un marchio dai distinti tratti nel campo dello sviluppo di progetti industriali molto apprezzati da un mercato di specializzazione, con notevoli potenziali di crescita e una notorietà inossidabile. I prodotti sviluppati da Olso Meccanica, infatti, hanno ottenuto nel tempo un alto numero di certificazioni, a riprova dell’elevato livello di performance e della qualità delle applicazioni.
Iseo Serrature ottiene in questo modo un ampliamento del portafoglio prodotti nel settore delle soluzioni per chiusure antipanico e chiudiporta, che da tempo lo vede tra i protagonisti di mercato, incrementando allo stesso tempo il peso del proprio marchio in un sempre maggior novero di applicazioni civili e industriali.
Iseo Serrature segna con questa decisione strategica un ulteriore passo avanti verso il traguardo della qualità totale per la propria offerta di mercato.
Come produttore di utensili elettrici e pneumatici di qualità, già da diversi anni Festool offre un assortimento completo di prodotti per levigare e lucidare. Per questo Per Festool il 2009 è all'insegna delle superfici: con diverse promozioni vantaggiose, svariati consigli pratici e molte informazioni sul tema delle superfici perfette.
LEGGI L'ARTICOLO
L'azienda brevetta in Europa e Canada l'uso, nelle proprie vernici, di additivi completamente naturali, antiossidanti: di straordinaria efficacia nella difesa degli infissi dei raggi UV
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda rinnova ancora e lancia tre soluzioni all’avanguardia tecnologica per sistemi a cappotto prestazionali: Wall Plus e Wall Basic per pareti in muratura e Wood Smart per strutture in legno
LEGGI L'ARTICOLO
Il numero uno del settore brico ha presentato i conti dei primi sei mesi dell'anno e il bilancio è positivo. Il fatturato è in aumento del 2,5% (anche se in Uk e Irlanda le vendite sono calate dello 0,4%). S...
LEGGI L'ARTICOLO