I nuovi seghetti alternativi Bosch GST 150 CE/BCE sono i più potenti nella loro categoria. assicurano grandi riserve di potenza grazie al motore da 780 watt, resistente al sovraccarico. Hanno il piedino estremamente robusto e resistente alla deformazione, per gli impieghi più gravosi e un'elevata precisione di taglio grazie al nuovo sistema di fissaggio della lama.
I nuovi GST 150 CE/BCE consentono di eseguire con facilità tagli curvi e circolari in materiali come legno, cartongesso o pannelli per casseforme. Il motore da 780 watt garantisce un rapido avanzamento del lavoro. La speciale conformazione del motore consente di sopportare anche sovracorrenti molto elevate, senza che il motore si surriscaldi. Grazie a questa elevata resistenza al sovraccarico, superiore di un terzo rispetto a quella di altri utensili della stessa categoria, i GST 150 CE/BCE Professional Bosch dispongono di una grande riserva di potenza. Confortevoli anche nell’utilizzo, i nuovi seghetti alternativi Bosch dispongono del nuovo sistema di fissaggio della lama per una sostituzione facile e veloce dell’accessorio. L'impugnatura ergonomica con rivestimento Softgrip offre inoltre un elevato comfort durante il lavoro.
Per Bernini e Statuario sono ora disponibili anche le lastre da 100x300
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda presenterà non solo le ultime novità
LEGGI L'ARTICOLOValli&Valli presenta Moon, la nuova maniglia ideata dallo studio newyorkese di interior design Pembrooke & Ives, che va ad aggiungersi alle altre numerose proposte dell’azienda italiana. Il mod...
LEGGI L'ARTICOLOFEMI presenta i nuovi cataloghi 2016 dei tre marchi FEMI, FEMI Job Line e FOX
LEGGI L'ARTICOLO