Domus Industriale, ha da poco pubblicato e lanciato una nuova iniziativa promozionale esclusivamente riservata al mercato tradizionale della Ferramenta : il GIORNALONE AUTUNNO 2012.
Questa iniziativa è nata per consolidare la collaborazione con i clienti del mercato tradizionale e permettere loro di ‘testare’ nuovi prodotti a condizioni particolarmente vantaggiose.
Il Giornalone Autunno 2012 rafforzerà ulteriormente gli ottimi risultati di vendita ottenuti nel mercato tradizionale nei primi 7 mesi del 2012 : nonostante la forte crisi economica che pervade tutti i comparti commerciali e produttivi, il fatturato Domus nel settore specifico ferramenta, utensileria e sicurezza è infatti cresciuto del 27% rispetto al 2011. Un risultato che premia gli sforzi fatti da Domus Industriale per arricchire la propria gamma di prodotti per uso professionale e per introdurre prodotti innovativi nel settore della sicurezza e della casa.
Il GIORNALONE propone una vasta scelta di prodotti suddivisi in 3 diverse sezioni : Sicurezza, Professional e Casa.
Tra le novità più importanti nella sezione Sicurezza figurano la nuova Linea di Sistemi di chiusura Allarmati (lucchetti, catene, cavi e blocca disco) , lo Spioncino Digitale Intelligente, i Verificatori di Banconote (Certificati dalla BCE)
Nel settore Professional spiccano la nuova linea di Torce a Led professionali di alta qualità, le Valigie Portattrezzi in Alluminio con modelli ancora inediti per il mercato italiano, ed i carrelli portapacchi.
Nel settore Casa la grande novità è rappresentata dai Cassetti Pensili Portatutto, ideali per riporre svariati oggetti. I cassetti rappresentano una preziosa soluzione ‘salva spazio’ per garage,cucine, camere bimbi, bagni ecc.
Mancano ormai solo più pochi giorni al via dell’INTERNATIONALE EISENWARENMESSE 2012, riservata come solitamente al pubblico professionale
LEGGI L'ARTICOLOTechnology 186 XT MPGE e Technology 236 XT sono i due modelli di saldatrici inverter ad elettrodo che, assieme a Technology 238 XT CE/MPGE, completano la linea Technology della nuova gamma “eXTreme&rdq...
LEGGI L'ARTICOLOAnche in questa edizione, BI-MU si è confermata una vetrina privilegiata per ELESA SpA, azienda italiana ai vertici internazionali nei componenti meccanici per l’industria, per presentare numero...
LEGGI L'ARTICOLONonostante i nuovi mercati, la quasi totalità del business è generato in Europa e Stati Uniti, nel vecchio continente prima la Germania, seguida da Francia e UK
LEGGI L'ARTICOLO