EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/09/2009

UN KIT PER RIPARARE I FISSAGGI

Facile e veloce da usare, fischer presenta il nuovo fill & fix

Una casa sempre in ordine. Grazie al kit fill & fix arredare la propria abitazione è ancora più facile, appendere quadri, tende, lampade, porta asciugamani non è più un problema, ma anche riparare i fissaggi che non tengono più. Grazie a questo kit pratico e veloce si possono riempire con la resina fori non perfetti o che non offrono una tenuta ottimale. Sicuro su ogni tipo di muratura, dal calcestruzzo, al mattone forato, al cartongesso, fill & fix indurisce rapidamente e può essere riutilizzato, verniciato, modellato e carteggiato. In un unico prodotto il massimo della versatilità e della praticità: una soluzione da tenere in casa per riparare prontamente il fissaggio danneggiato prima che cada. Garantisce l’esperienza di fischer: soluzioni e sistemi di fissaggio che fanno lavorare meglio offrendo il top della sicurezza e delle performance con il massimo della facilità di utilizzo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/04/2011

LA SICUREZZA E’ UNA QUESTIONE PERSONALE, GUARDA IL VIDEO

Obiettivo di Sperian è offrire contenuti fruibili alla platea degli utenti di DPI e degli addetti alla sicurezza a livello globale. La serie video è attualmente disponibile in Francia, Germania, Italia, Regno Unito e Stati Uniti e può essere visionata sul canale YouTube di Sperian: http://www.youtube.com/Sperianglobal.

LEGGI L'ARTICOLO

07/09/2015

PIATTO DOCCIA ANTISCIVOLO

Rug di Glass 1989 ha ricevuto l'European Consumers Award

LEGGI L'ARTICOLO

05/06/2024

Il San Pietro di Positano e FILA SERVICE, due sinonimi di qualità italiana, accomunati dalla ricerca dell’eccellenza e della bellezza.

Il San Pietro non è un hotel in senso classico, ma un luogo molto speciale e solo vivendolo se ne percepisce l’incanto e la suggestione. È uno degli alberghi più amati e desiderati al mondo, una delle i...

LEGGI L'ARTICOLO

29/01/2009

EVENTO MULTICANALITA' IN STREAMING LIVE

Non riesci a partecipare?
Guarda la diretta Web sul sito www.multicanalita.it

LEGGI L'ARTICOLO