Per presentare la nuova sede di Paderno Dugnano (Milano) sia ai clienti sia ai fornitori, la Malfatti&Tacchini ha recentemente organizzato il “Malfatti&Tacchini Next”, manifestazione durante la quale i produttori dei settori della sicurezza, della ferramenta e dell’utensileria hanno presentato le loro ultime novità, proponendo offerte appositamente studiate per l’evento. All’appuntamento c’erano anche Marco Alparone e Nunzio Papaleo, rispettivamente sindaco e presidente del consiglio comunale di Paderno Dugnano. Proprio il Primo cittadino ha riassunto bene l’atmosfera che si è respirata al “Malfatti&Tacchini Next”: “Voglio ringraziare oggi chi ha ancora voglia di investire e sperare: questo è il messaggio più bello che possiamo mandare a noi stessi e ai nostri figli”.
All’interno di un’area espositiva di 700 metri quadri erano presenti oltre 70 stand di fornitori, che hanno venduto i propri prodotti con uno sconto medio compreso tra il 10% e il 15%. Nel corso della manifestazione si sono svolti anche numerosi corsi di formazione: tra quelli che si sono tenuti al mattino e quelli del pomeriggio, in totale hanno partecipato più di 400 dettaglianti. Proprio i rivenditori finali hanno particolarmente apprezzato la presenza delle più prestigiose aziende produttrici italiane (e alcune anche straniere) di serrature e articoli concernenti la sicurezza e la ferramenta. La manifestazione ha avuto un tale successo grazie anche al prezioso contributo di tutti i dipendenti della Malfatti&Tacchini, che hanno promosso adeguatamente l’evento, e degli agenti, che hanno spiegato personalmente e al telefono ai dettaglianti le caratteristiche e l’importanza dell’iniziativa. Nel complesso, all’appuntamento hanno partecipato circa 1.500 persone, tra cui ben 600 partite Iva.
L’azienda punta a rafforzare il posizionamento come brand dell’home comfort per tutto l’anno, rinnovando le gamme riscaldamento e trattamento aria con prodotti di valore aggiunto
LEGGI L'ARTICOLO
Una partnership duratura e solida lega l’azienda SKF alle migliori scuderie automobilistiche e motociclistiche del mondo, perché la pista è il miglior banco prova per le nuove tecnologie
LEGGI L'ARTICOLO
In occasione di Progetto Fuoco, maggior evento mondiale del settore, Pellet MyFire ha avuto contatti con i player piu' importanti della gdo e con imprese Russe e Austrialane.
LEGGI L'ARTICOLO
L’offerta di BTicino si arricchisce di una nuova gamma di dispositivi d’illuminazione a LED pensati per funzioni specialistiche e per essere integrati tecnicamente ed esteticamente all’interno di un punto luce come complementi nelle linee civili.
LEGGI L'ARTICOLO