In linea con il programma di sviluppo adottato nell’ambito del Progetto Franchising, Bricocenter ha aperto questa mattina a Castiglione delle Stiviere (Mn) un nuovo punto vendita, il settimo negozio affiliato del 2007, il secondo realizzato in partnership con Gruppo Italmark.
L’inaugurazione del Bricocenter di Castiglione delle Stiviere, anch’esso inserito nel mall del centro commerciale di Via Cavour, va a consolidare l’accordo di collaborazione tra l’insegna leader nel comparto bricolage aderente a Gruppo Adeo e Italmark, in vista di un piano di sviluppo che prevede la realizzazione di una vera e propria rete di vendita affiliata.
Il punto vendita mantovano si rivolge a un bacino di circa 50.000 residenti, nell’area compresa tra Salò e Desenzano del Garda, nonché Montichiari e grazie alla dimensione e ubicazione – 1.000 mq lordi dei quali 900 destinati alla vendita all’interno del centro commerciale Italmark - il nuovo Bricocenter si presenta con le caratteristiche del “format classico”, testato dall’insegna per la rete in franchising, beneficiando delle innovazioni più recenti introdotte sui fronti del visual merchandising e della space-allocation.
L’assortimento di 11.000 referenze si articola per “mondi di utilizzo” secondo il modello adottato da Bricocenter, ricercando l’equilibrio tra lo spazio attribuito a merceologie più “hard” (ferramenta, utensileria, giardinaggio), destinate a un pubblico maschile e soluzioni più “soft” (decorazione, arredo bagno e sistemazione casa), finalizzate ad attrarre la clientela femminile.
Tieste H 1051 di Valli&Valli porta la firma di Yoshimi Kono
LEGGI L'ARTICOLODal 18 Aprile è iniziata una campagna promozionale su tutte le reti Mediaset Premium della cassaforte 100% Made in Italy e certificata UNI EN 14450.
LEGGI L'ARTICOLOTaglio del nastro per la nuova mensa di Amatrice inaugurata oggi con un pranzo solidale preparato dai ristoratori del luogo
LEGGI L'ARTICOLOL'alpinista porterà sulle cime dell'Himalaya torce e batterie dell'azienda tedesca
LEGGI L'ARTICOLO