EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/11/2007

BRICOCENTER E ITALMARK INSIEME

In linea con il programma di sviluppo adottato nell’ambito del Progetto Franchising, Bricocenter ha aperto questa mattina a Castiglione delle Stiviere (Mn) un nuovo punto vendita, il settimo negozio affiliato del 2007, il secondo realizzato in partnership con Gruppo Italmark.

L’inaugurazione del Bricocenter di Castiglione delle Stiviere, anch’esso inserito nel mall del centro commerciale di Via Cavour, va a consolidare l’accordo di collaborazione tra l’insegna leader nel comparto bricolage aderente a Gruppo Adeo e Italmark, in vista di un piano di sviluppo che prevede la realizzazione di una vera e propria rete di vendita affiliata.

Il punto vendita mantovano si rivolge a un bacino di circa 50.000 residenti, nell’area compresa tra Salò e Desenzano del Garda, nonché Montichiari e grazie alla dimensione e ubicazione – 1.000 mq lordi dei quali 900 destinati alla vendita all’interno del centro commerciale Italmark - il nuovo Bricocenter si presenta con le caratteristiche del “format classico”, testato dall’insegna per la rete in franchising, beneficiando delle innovazioni più recenti introdotte sui fronti del visual merchandising e della space-allocation.

L’assortimento di 11.000 referenze si articola per “mondi di utilizzo” secondo il modello adottato da Bricocenter, ricercando l’equilibrio tra lo spazio attribuito a merceologie più “hard” (ferramenta, utensileria, giardinaggio), destinate a un pubblico maschile e soluzioni più “soft” (decorazione, arredo bagno e sistemazione casa), finalizzate ad attrarre la clientela femminile.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/04/2016

Un accordo storico per tutte le aziende italiane del settore ferramenta

Assofermet Ferramenta e IHA International Hardware Association, che rappresenta il mondo del tradizionale e professionale nella ferramenta mondiale, hanno stipulato un importante accordo che prevedere l'entrata anche dell'Italia in questo organo di riferimento

LEGGI L'ARTICOLO

17/03/2014

UN CORSO SULLA MANUTENZIONE DEI CANCELLI

La giornata di formazione si terrà a Villafranca di Verona

LEGGI L'ARTICOLO

14/09/2009

RECINZIONI ANCORA PIU’ SICURE

Il Sistema Securifor di Betafence garantisce una protezione inaccessibile a prova di intrusi. Merito di materiali e innovazione

LEGGI L'ARTICOLO

12/09/2019

Danieli Automation: facciate caleidoscopiche per l’industria 4.0

I sistemi di facciata Schüco, equipaggiati con caratteristiche vetrate colorate ad alte prestazioni, esaltano l’architettura della nuova sede Danieli Automation.

LEGGI L'ARTICOLO