EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/10/2020

Nuovi elettroutensili a batteria DEWALT XR FLEXVOLT Ultra Power.

Ancora più potenti con tutta la libertà del cordless.

Gli elettroutensili a batteria DEWALT XR FLEXVOLT nel 2016 hanno trasformato il mercato cordless e, in questi anni, sono stati riconosciuti come i più potenti del settore. Ogni elettroutensile è stato progettato per fornire le performance dei modelli a filo, con tutta la libertà del cordless, per soddisfare le esigenze dei professionisti dell’edilizia che lavorano in condizioni difficili, a volte estreme, e in ambienti dove non c’è alimentazione elettrica. 

Oggi gli elettroutensili di nuova generazione, DEWALT 54V XR® FLEXVOLT Ultra Power, sono fino al 47% più potenti*, rispetto ai precedenti modelli, grazie alla rivoluzionaria tecnologia XR FLEXVOLT migliorata, alla componentistica rinnovata per sfruttare le potenzialità del motore Brushless incrementandone la potenza, alla combinazione di elettronica e software in grado di assorbire più potenza dalle batterie per migliorare l’efficienza del motore e alle dimensioni aumentate delle celle della batteria per ridurre l’impedenza e ottenere maggiori prestazioni e autonomia. I prodotti DEWALT XR FLEXVOLT Ultra Power combinano l’efficienza della tecnologia XR FLEXVOLT con potenza aggiuntiva e autonomia aumentata per affrontare le applicazioni intensive.

Sono tre gli elettroutensili a batteria della gamma DEWALT XR FLEXVOLT che sono stati potenziati: la sega circolare, smerigliatrice angolare e il seghetto alternativo.

La sega circolare DEWALT DCS579 54V XR FLEXVOLT da 190mm offre fino al 47% di potenza* in più rispetto al modello precedente. Con una profondità di taglio di 67mm a 90°, questa sega è efficace nei tagli più impegnativi: è compatibile con il sistema AirLock™per l’aspirazione della polvere, freno elettronico di sicurezza e una regolazione rapida senza utensili. Un ulteriore vantaggio è la compatibilità del binario guida.

La smerigliatrice angolare DCG418 DEWALT 54V XR FLEXVOLT da 125mm dal design ergonomico abbina eccezionali performance con la massima protezione e comfort  offrendo al professionista fino al 30% di potenza* in più rispetto al precedente modello.

Infine, grazie alla straordinaria potenza di taglio, al design bilanciato e all'impugnatura posteriore ergonomica, il seghetto alternativo DCS389D EWALT 54V XR FLEXVOLT offre fino al 19% potenza* in più rispetto al modello precedente per affrontare le applicazioni di taglio più faticose.

Con l'introduzione della nuova tecnologia XR FLEXVOLT Ultra Power di nuova generazione, DEWALT stabilisce ancora una volta nuovi standard nel mercato cordless, con attrezzature top di gamma  progettate per garantire al professionista prestazioni straordinarie

In più, scegliendo l’ultra potenza degli elettroutensili DEWALT XR® FLEXVOLT, inclusa nel prezzo, ci sono 3 anni di garanzia DEWALT Total Service: riparazione gratuita di tutte le componenti difettose, copertura estesa anche alle parti di usura e ai consumabili (spazzole cuscinetti, mandrini,…) e sostituzione di batteria e caricabatteria associati all’utensile durante la registrazione.

Attivare la garanzia DEWALT Total Service è facilissimo: è sufficiente registrarsi al sito.

L’attestato DEWALT Total Service verrà spedito via email e sarà sufficiente mostrarlo presso i centri di assistenza DEWALT. La promozione è valida dal 1/09/2020 al 31/01/2021 presso i rivenditori che aderiscono all’iniziativa sui seguenti prodotti: DCS579T2-QW, DCS579X2-QW, DCG418T2-QW, DCG418X2-QW, DCS389T2-QW, DCS389X2-QW, DCH334X2-QW, DCH614X2-QW.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


02/10/2023

Le barre LED slim: l'ultima novità della gamma MKC LED Lighting

Il catalogo illuminazione di Melchioni Ready si arricchisce con nuove soluzioni studiate per illuminare mobili e cassetti che aggiungono un tocco di classe a qualsiasi spazio abitativo.

LEGGI L'ARTICOLO

18/06/2009

PELLET GARANTITI PALAZZETTI

Privo di umidità residua, il pellet garantisce una resa termica pari a circa 5 kWh/kg. Pratico da reperire e da dosare, viene normalmente commercializzato in sacchi da 15 kg ed è quindi facilmente trasportabile ed immagazzinabile.

LEGGI L'ARTICOLO

28/10/2013

A GIUGNO APRE... CHIUDERE&APRIRE EXPO

La manifestazione si terrà in giugno a VeronaFiere

LEGGI L'ARTICOLO

27/08/2014

MERCATO GDS ITALIA: UNA SITUAZIONE COMPLESSA

Tra il 2013 e il 2014 il numero dei punti vendita è diminuito di circa il 3%, mentre la media dei negozi per insegna è calata da 16 a 15

LEGGI L'ARTICOLO