EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/07/2009

ZOW VERONA 2009: UN PASSO AVANTI...

Da sempre forum di tendenza per informarsi sulle ultime novità in fatto di design, coltivare contatti eccellenti e concludere buoni affari, in una piacevole atmosfera, ZOW Italia ritorna, dal 21 al 24 ottobre, ad animare il quartiere fieristico di Veronafiere, con un programma fitto di appuntamenti ed eventi.

Di elevata qualità e variegata l’offerta merceologica che presenta l’intera industria della subfornitura per l’industria del mobile, architettura d’interni e design a 360°: innovazioni e soluzioni per i settori del mobile e delle finiture interne, dell’arredamento di negozi e stand, dell’architettura e del design.

Tante novità da non perdere!
Eventi speciali su interessanti tematiche sono la proposta innovativa ed esclusiva di ZOW che vuol essere un concreto strumento di lavoro per gli operatori del mercato. Design, materiali, innovazione e tecnologia: ecco il focus delle mostre in programma a ZOW Verona.

"a-lounge": architettura che ispira
Puntando i riflettori su architetti, arredatori d’interni e designer, la Lounge dell’Architettura (“a-lounge”) sarà un utilissimo punto d’incontro con un ricco programma di prodotti selezionati, appuntamenti speciali e conferenze tecniche.
In un’atmosfera stimolante dove non mancheranno servizio catering e “chill out”.

MaterialZ : materiali di ultima generazione
Materiali naturali, polimeri, vetri, ceramici, metalli: materiali di estremo interesse proposti da aziende particolarmente orientate all’innovazione tecnologica e di design, che sorprenderanno gli specialisti di architettura, attrezzature per negozi ed edifici, mobili e arredamento, design, suggerendo idee stimolanti ed applicazioni innovative



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/07/2011

SAIE SEMPRE PIU' SOSTENIBILE

Sostenibilità, green economy e edilizia innovativa
a Bologna dal 5 all'8 ottobre 2011

LEGGI L'ARTICOLO

21/03/2025

FERVI è ancora sponsor tecnico del team Aruba.it Racing – Ducati in Superbike 2025 e di Feel Racing in Supersport

Si rinnova per FERVI l’avventura in Superbike e Supersport accanto ai team Aruba.it Racing - Ducati e Feel Racing. Ancora una volta infatti, la messa a punto delle derivate di serie sarà realizzata con il prezioso aiuto delle attrezzature da officina marchiate dall’azienda emiliana.

LEGGI L'ARTICOLO

11/12/2018

Silenthya: the sound of silence YALE® presenta la nuova serratura che non fa rumore

YALE® presenta Silenthya, una nuova serratura per porte in legno, dotata di innovative tecnologie che assicurano la tranquillità del tuo riposo e del tuo relax. Spiega Gian Piero Marchetti, He...

LEGGI L'ARTICOLO

15/02/2019

LEROY MERLIN INAUGURA A ROMA LA PRIMA “OFFICINA FAI DA NOI” E UN NUOVO “EMPORIO FAI DA NOI” IN COLLABORAZIONE CON ISOLA SOLIDALE

Le persone in difficoltà potranno utilizzare gratuitamente materiali e utensili necessari per interventi di manutenzione domestica, piccole ristrutturazioni e lavori di decorazione

LEGGI L'ARTICOLO