FERVI, player di riferimento nella fornitura di macchine, utensili e attrezzature per l’officina, conferma il suo impegno nel mondo delle competizioni motociclistiche, rinnovando le proprie sponsorship nei Campionati Superbike e Supersport 2025. Oltre alla già annunciata Go Eleven, l’azienda sarà al fianco anche dei team Aruba.it Racing – Ducati e Feel Racing, fornendo utensili e attrezzature ai meccanici, assicurando una visibilità costante del brand nel paddock e nelle aree-chiave dei circuiti.
I piloti che scenderanno in pista in Superbike, in sella alle rosse di Borgo Panigale, saranno Álvaro Bautista e Nicolò Bulega per il team Aruba.it Racing - Ducati, mentre in Supersport, sarà Philipp Öttl a cercare di lottare per il titolo, in sella alla moto del team Feel Racing. Il campionato si correrà su 12 circuiti e farà tappa in Italia in due occasioni: nel circuito di Cremona nel weekend 2-4 maggio 2025 e a Misano Adriatico nelle date 13-15 giugno 2025.
FERVI continuerà dunque ad affiancare i team, consolidando la propria presenza nel motorsport e contribuendo con la qualità dei suoi prodotti al raggiungimento delle massime performance in pista. Con questa sponsorizzazione, FERVI conferma il proprio impegno nel mondo delle due ruote, promuovendo ricerca e innovazione per consolidare la qualità che da sempre contraddistingue i suoi prodotti.
"
La forza dei magneti permette di velocizzare le operazioni di bloccaggio dei pezzi anche in lavori complessi
LEGGI L'ARTICOLO
Numerose iniziative animeranno l’evento, che può vantare il recente ingresso di Fervi nel comitato tecnico, di cui fanno parte top brand
LEGGI L'ARTICOLO
Lo scorso week-end, presso la sede di Paderno Dugnano, si è svolto l’evento aziendale Malfatti&Tacchini Day
LEGGI L'ARTICOLO
Betafence supporta i Campioni d’Europa di basket
LEGGI L'ARTICOLO