EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/03/2025

FERVI è ancora sponsor tecnico del team Aruba.it Racing – Ducati in Superbike 2025 e di Feel Racing in Supersport

Si rinnova per FERVI l’avventura in Superbike e Supersport accanto ai team Aruba.it Racing - Ducati e Feel Racing. Ancora una volta infatti, la messa a punto delle derivate di serie sarà realizzata con il prezioso aiuto delle attrezzature da officina marchiate dall’azienda emiliana.

FERVI, player di riferimento nella fornitura di macchine, utensili e attrezzature per l’officina, conferma il suo impegno nel mondo delle competizioni motociclistiche, rinnovando le proprie sponsorship nei Campionati Superbike e Supersport 2025. Oltre alla già annunciata Go Eleven, l’azienda sarà al fianco anche dei team Aruba.it Racing – Ducati e Feel Racing, fornendo utensili e attrezzature ai meccanici, assicurando una visibilità costante del brand nel paddock e nelle aree-chiave dei circuiti.

piloti che scenderanno in pista in Superbike, in sella alle rosse di Borgo Panigale, saranno Álvaro Bautista e Nicolò Bulega per il team Aruba.it Racing - Ducati, mentre in Supersport, sarà Philipp Öttl a cercare di lottare per il titolo, in sella alla moto del team Feel Racing. Il campionato si correrà su 12 circuiti e farà tappa in Italia in due occasioni: nel circuito di Cremona nel weekend 2-4 maggio 2025 e a Misano Adriatico nelle date 13-15 giugno 2025.

FERVI continuerà dunque ad affiancare i team, consolidando la propria presenza nel motorsport e contribuendo con la qualità dei suoi prodotti al raggiungimento delle massime performance in pista. Con questa sponsorizzazione, FERVI conferma il proprio impegno nel mondo delle due ruote, promuovendo ricerca e innovazione per consolidare la qualità che da sempre contraddistingue i suoi prodotti.

"La collaborazione con il mondo della Superbike e della Supersport è nelle nostre corde ed è coerente con la mission che ci vede a supporto dei team con strumenti e attrezzature d’officina all’avanguardia, contribuendo concretamente alle performance in pista. Questa partnership rappresenta per noi un’opportunità unica per mettere alla prova le nostre attrezzature e per consolidare il brand attraverso l’affidabilità e l’eccellenza dei nostri prodotti, in un contesto altamente competitivo come quello del motorsport”, ha dichiarato Ermanno Lucci, Direttore Sales & Marketing di FERVI.




ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/11/2025

Elisa Lunardon e Magic Paint: rivoluzione nel restauro a fianco di Makita

Quando si parla di restauro fai-da-te, pochi sanno quanto la qualità dei materiali e degli strumenti possa fare la differenza. Elisa Lunardon, insieme a suo marito Stefano, ha dato vita a Magic Paint, un’azi...

LEGGI L'ARTICOLO

01/09/2015

TRE MEETING PER LA CARCAGNI RACING

Si terranno in provincia di Napoli, a Roma e a Milano

LEGGI L'ARTICOLO

08/04/2021

MAPEI E IREN: ACCORDO DI ECONOMIA CIRCOLARE PER IL RIUTILIZZO DI POLIMERI RICICLATI NELLE INFRASTRUTTURE STRADALI

Siglato un accordo per l’implementazione di una tecnologia innovativa per pavimentazioni stradali più durature e sostenibili

LEGGI L'ARTICOLO

24/06/2016

Wierer a Maranello

La tegola Coppo del Borgo è stata protagonista a Villa Bice durante un altro eccezionale evento promosso dall’azienda altoatesina

LEGGI L'ARTICOLO