EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/03/2025

FERVI è ancora sponsor tecnico del team Aruba.it Racing – Ducati in Superbike 2025 e di Feel Racing in Supersport

Si rinnova per FERVI l’avventura in Superbike e Supersport accanto ai team Aruba.it Racing - Ducati e Feel Racing. Ancora una volta infatti, la messa a punto delle derivate di serie sarà realizzata con il prezioso aiuto delle attrezzature da officina marchiate dall’azienda emiliana.

FERVI, player di riferimento nella fornitura di macchine, utensili e attrezzature per l’officina, conferma il suo impegno nel mondo delle competizioni motociclistiche, rinnovando le proprie sponsorship nei Campionati Superbike e Supersport 2025. Oltre alla già annunciata Go Eleven, l’azienda sarà al fianco anche dei team Aruba.it Racing – Ducati e Feel Racing, fornendo utensili e attrezzature ai meccanici, assicurando una visibilità costante del brand nel paddock e nelle aree-chiave dei circuiti.

piloti che scenderanno in pista in Superbike, in sella alle rosse di Borgo Panigale, saranno Álvaro Bautista e Nicolò Bulega per il team Aruba.it Racing - Ducati, mentre in Supersport, sarà Philipp Öttl a cercare di lottare per il titolo, in sella alla moto del team Feel Racing. Il campionato si correrà su 12 circuiti e farà tappa in Italia in due occasioni: nel circuito di Cremona nel weekend 2-4 maggio 2025 e a Misano Adriatico nelle date 13-15 giugno 2025.

FERVI continuerà dunque ad affiancare i team, consolidando la propria presenza nel motorsport e contribuendo con la qualità dei suoi prodotti al raggiungimento delle massime performance in pista. Con questa sponsorizzazione, FERVI conferma il proprio impegno nel mondo delle due ruote, promuovendo ricerca e innovazione per consolidare la qualità che da sempre contraddistingue i suoi prodotti.

"La collaborazione con il mondo della Superbike e della Supersport è nelle nostre corde ed è coerente con la mission che ci vede a supporto dei team con strumenti e attrezzature d’officina all’avanguardia, contribuendo concretamente alle performance in pista. Questa partnership rappresenta per noi un’opportunità unica per mettere alla prova le nostre attrezzature e per consolidare il brand attraverso l’affidabilità e l’eccellenza dei nostri prodotti, in un contesto altamente competitivo come quello del motorsport”, ha dichiarato Ermanno Lucci, Direttore Sales & Marketing di FERVI.




ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/12/2015

IL VINTAGE DI OSRAM

OSRAM presenta la gamma LED Retrofit: il vintage che rivive in chiave LED

LEGGI L'ARTICOLO

03/09/2012

MADE IN STEEL, SUPERATI I 50 ESPOSITORI

La Regione Lombardia assegna la qualifica di Manifestazione fieristica internazionale a Made in Steel. Dal 3 al 5 aprile presso fieramilanocity

LEGGI L'ARTICOLO

11/09/2018

MCZ offre una gamma di camini e di stufe fra le più ampie sul mercato con la quale rispondere a qualsiasi esigenza.

Con i primi freddi cresce la voglia di un focolare per rendere ancora più accogliente la propria casa.  Ma cosa è meglio scegliere tra caminetto e stufa?  Come al solito...

LEGGI L'ARTICOLO

21/07/2016

Elettroutensili Bosch sempre pronti all’uso

Il sistema di ricarica a induzione si espande con le batterie Wireless Charging Bosch da 10,8 Volt, sia per uso stazionario che per impiego durante i trasferimenti offrendo maggiore produttività e flessibilità agli artigiani

LEGGI L'ARTICOLO