EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/03/2025

FERVI è ancora sponsor tecnico del team Aruba.it Racing – Ducati in Superbike 2025 e di Feel Racing in Supersport

Si rinnova per FERVI l’avventura in Superbike e Supersport accanto ai team Aruba.it Racing - Ducati e Feel Racing. Ancora una volta infatti, la messa a punto delle derivate di serie sarà realizzata con il prezioso aiuto delle attrezzature da officina marchiate dall’azienda emiliana.

FERVI, player di riferimento nella fornitura di macchine, utensili e attrezzature per l’officina, conferma il suo impegno nel mondo delle competizioni motociclistiche, rinnovando le proprie sponsorship nei Campionati Superbike e Supersport 2025. Oltre alla già annunciata Go Eleven, l’azienda sarà al fianco anche dei team Aruba.it Racing – Ducati e Feel Racing, fornendo utensili e attrezzature ai meccanici, assicurando una visibilità costante del brand nel paddock e nelle aree-chiave dei circuiti.

piloti che scenderanno in pista in Superbike, in sella alle rosse di Borgo Panigale, saranno Álvaro Bautista e Nicolò Bulega per il team Aruba.it Racing - Ducati, mentre in Supersport, sarà Philipp Öttl a cercare di lottare per il titolo, in sella alla moto del team Feel Racing. Il campionato si correrà su 12 circuiti e farà tappa in Italia in due occasioni: nel circuito di Cremona nel weekend 2-4 maggio 2025 e a Misano Adriatico nelle date 13-15 giugno 2025.

FERVI continuerà dunque ad affiancare i team, consolidando la propria presenza nel motorsport e contribuendo con la qualità dei suoi prodotti al raggiungimento delle massime performance in pista. Con questa sponsorizzazione, FERVI conferma il proprio impegno nel mondo delle due ruote, promuovendo ricerca e innovazione per consolidare la qualità che da sempre contraddistingue i suoi prodotti.

"La collaborazione con il mondo della Superbike e della Supersport è nelle nostre corde ed è coerente con la mission che ci vede a supporto dei team con strumenti e attrezzature d’officina all’avanguardia, contribuendo concretamente alle performance in pista. Questa partnership rappresenta per noi un’opportunità unica per mettere alla prova le nostre attrezzature e per consolidare il brand attraverso l’affidabilità e l’eccellenza dei nostri prodotti, in un contesto altamente competitivo come quello del motorsport”, ha dichiarato Ermanno Lucci, Direttore Sales & Marketing di FERVI.




ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/09/2009

NORME E AMBIENTE, UN CORSO PER PROFESSIONISTI

UNI e ANGO organizzano un corso per approfondire le metodologie relative ai sistemi di gestione ambientale

LEGGI L'ARTICOLO

14/05/2010

L’IMPIANTO FOTOVOLTAICO È SEMPLICE E VELOCE

La Divisione Cavi Speciali Ambra 90 con il marchio Soleasy propone una gamma completa di prodotti per la realizzazione di installazioni e collegamenti per impianti fotovoltaici

LEGGI L'ARTICOLO

14/07/2021

L’ESPERIENZA PROFESSIONALE DI BOERO PER IL NUOVO PIANO DEL COLORE DI CASALE MONFERRATO

Boero, punto di riferimento per progettisti e architetti in tema di colore, mette a servizio della città di Casale Monferrato la sua lunga esperienza professionale nell’analisi del contesto urba...

LEGGI L'ARTICOLO

07/09/2007

INCENTIVI FISCALI? TI AIUTA BOSCH

Un servizio concreto per chi sceglie le fonti rinnovabili

LEGGI L'ARTICOLO