FERVI, player di riferimento nella fornitura di macchine, utensili e attrezzature per l’officina, conferma il suo impegno nel mondo delle competizioni motociclistiche, rinnovando le proprie sponsorship nei Campionati Superbike e Supersport 2025. Oltre alla già annunciata Go Eleven, l’azienda sarà al fianco anche dei team Aruba.it Racing – Ducati e Feel Racing, fornendo utensili e attrezzature ai meccanici, assicurando una visibilità costante del brand nel paddock e nelle aree-chiave dei circuiti.
I piloti che scenderanno in pista in Superbike, in sella alle rosse di Borgo Panigale, saranno Álvaro Bautista e Nicolò Bulega per il team Aruba.it Racing - Ducati, mentre in Supersport, sarà Philipp Öttl a cercare di lottare per il titolo, in sella alla moto del team Feel Racing. Il campionato si correrà su 12 circuiti e farà tappa in Italia in due occasioni: nel circuito di Cremona nel weekend 2-4 maggio 2025 e a Misano Adriatico nelle date 13-15 giugno 2025.
FERVI continuerà dunque ad affiancare i team, consolidando la propria presenza nel motorsport e contribuendo con la qualità dei suoi prodotti al raggiungimento delle massime performance in pista. Con questa sponsorizzazione, FERVI conferma il proprio impegno nel mondo delle due ruote, promuovendo ricerca e innovazione per consolidare la qualità che da sempre contraddistingue i suoi prodotti.
"
Le viti sepolte per rilegatura, disponibili sia in colorazione nera che bianca, sono l’articolo ideale quando si vuole ottenere un assemblaggio resistente. Ideali per ogni tipo di pannello ma anche per cat...
LEGGI L'ARTICOLOSerramento a bilico di colore bianco, FTU-V Z-Wave abbina a un design esclusivo tutto il comfort dell’automazione elettrica.
LEGGI L'ARTICOLOAnniversario di 50 anni della Canese Dante
LEGGI L'ARTICOLOUn grande traguardo che mette in luce l’attenzione dell’azienda toscana nei confronti della sicurezza dei lavoratori
LEGGI L'ARTICOLO