EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/01/2020

Hörmann: nuove soluzioni ad alta efficienza energetica a Klimahouse.

Dalle porte d’ingresso, ai portoni sezionali, sino alle automazioni e ai dissuasori per il controllo veicolare degli accessi: Hörmann si presenterà a Klimahouse con un ampio ventaglio di innovativi prodotti.

Azienda leader nel comparto delle chiusure, con un know how di oltre 80 anni a livello mondiale, Hörmann sarà anche quest’anno tra i protagonisti di Klimahouse, l’importante rassegna internazionale dedicata ai temi dell’efficienza energetica e dell’edilizia sostenibile, che avrà luogo a Bolzano dal 22 al 25 gennaio. All’interno dell’area dedicata (settore C – stand 18/44), la nota azienda presenterà come di consueto innovative soluzioni in tema di isolamento termico, accanto ad alcuni highlights del proprio percorso produttivo.

Novità assoluta di questa edizione sarà senz’altro la porta d’ingresso ThermoPlan Hybrid. In grado di abbinare a prestazioni tecniche di rilevo un’estetica contemporanea e d’effetto, questo modello è dotato di significativi coefficienti di isolamento termico (valore UD 0,87 W/ (m²·K)) e si posiziona nella fascia top di gamma proposta da Hörmann quanto a portoncini, andandosi ad aggiungere alle già esistenti chiusure ThermoCarbon e Thermo Safe.

In fiera, sarà poi esposto LPU67 Thermo. Realizzato in acciaio coibentato a doppia parete, questo portone sezionale presenta elementi a separazione termica con uno spessore di 67 mm e una doppia guarnizione sia per i singoli elementi sia a pavimento, importanti peculiarità che consentono alla chiusura di raggiungere i più elevati standard di isolamento termico. LPU67 Thermo ha infatti un valore di trasmittanza termica pari a 0,92 W/(m²∙K) (per una dimensione di 5000x3000 mm).

A Klimahouse 2020 i visitatori potranno inoltre apprezzare il valore estetico della nuova finitura Duragrain per porte da garage. L’azienda ha infatti sviluppato un nuovo ed avanzato procedimento di stampa in acciaio per portoni sezionali, attraverso il quale è possibile conferire alla superficie design peculiari, quali gli effetti legno, marmo, cemento o acciaio corten.

Non mancheranno in più le nuove automazioni per portoni, di recente immesse da Hörmann sul mercato. Tecnologie di assoluta avanguardia, ProMatic 4, SupraMatic E4 e SupraMatic P4 presentano un’elevata velocità di apertura, sono integrabili in impianti Smart Home esterni, possono essere azionate da smartphone grazie all'App BlueSecur e consentono infine, come optional, la ventilazione automatica del box.

Da alcuni anni entrata anche nel settore del controllo veicolare degli accessi, l’azienda proporrà infine anche gli avanzati dissuasori Security Line. Robusti, sicuri e disponibili in più versioni per differenti utilizzi, essi sono soluzioni ideali per il controllo veicolare degli accessi in aree pubbliche e private, quali zone pedonali, parcheggi e aree aziendali, nonché per la regolamentazione del traffico logistico.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/09/2011

A ROMA LA CITTA' DELLA CLIMATIZZAZIONE

Clima Expo Roma 2011 punta sulla formazione e sull’esperienza diretta delle tecnologie e delle innovazioni con la Piazza dell’Eccellenza

LEGGI L'ARTICOLO

06/12/2016

LO CHARME DI NAVELLO

I serramenti Navello Seta 2.0 e Omero protagonisti di un intervento di ristrutturazione nelle Langhe

LEGGI L'ARTICOLO

06/03/2018

IL CONGRESSO ASSOFERMET PER LA PRIMA VOLTA AD HARDWARE FORUM

Siglato a Milano, l’accordo tra l’associazione di categoria e la mostra convegno del comparto ferramenta, per il rilancio del Congresso annuale della distribuzione ferramenta. Questa nuova collaborazione conferma il capoluogo lombardo indiscusso polo di riferimento per il settore in Italia

LEGGI L'ARTICOLO

25/09/2009

NORME E AMBIENTE, UN CORSO PER PROFESSIONISTI

UNI e ANGO organizzano un corso per approfondire le metodologie relative ai sistemi di gestione ambientale

LEGGI L'ARTICOLO