EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/11/2007

BRICO IO APRE OGGI A MONDOVÌ (CN)

Oggi la rete di vendita di Marketing Trend, società del gruppo Coop Lombardia ideatrice della catena di centri del fai da te Brico Io, si è arricchita del nuovo negozio affiliato di Mondovì (Cn). Salgono così a cinque i punti vendita Brico Io in Piemonte (gli altri sono il negozio a gestione diretta di Novara e quelli affiliati di Domodossola, Alessandria e Pocapaglia, inaugurato il 31 ottobre scorso). La catena conta quindi ora complessivamente 83 centri Brico Io attivi sul territorio nazionale, dei quali 64 in franchising e 19 a gestione diretta.
La nuova unità Brico Io di Mondovì si sviluppa su una superficie espositiva di 2mila mq. Propone un assortimento completo di articoli per il fai da te, suddivisi in 15 reparti, per circa 25mila referenze sia di marca, sia a marchio commerciale Brico Io Selection, sia a marchio esclusivo Brikstein nel settore degli elettroutensili di qualità, ma a prezzi competitivi.
Nel suo bacino d’utenza operano altri tre centri bricolage: un Bricocenter e un Obi a Cuneo e un Self a Borgo San Dalmazzo (Cn).



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/09/2012

LA FORMAZIONE FA “SALIRE” LE VENDITE

“Il mio obiettivo è dare al rivenditore il prodotto che gli serve, non riempirgli il magazzino di merce che non vende”, parola di Massimo Fasana. Il responsabile Italia
Tubesca-Comabi collabora con Machieraldo Gustavo spa per una strategia di vendita che sappia guardare lontano

LEGGI L'ARTICOLO

10/05/2016

Kärcher promuove le nuove idropulitrici Full Control e gli aspiratori WD multiuso

Per ogni prodotto acquistato tra quelli in promozione, il consumatore riceverà in omaggio un carnet di biglietti per andare al cinema e vedere uno o più film a scelta; inoltre, potrà partecipare ad una estrazione finale e vincere un viaggio a New York per tutta la famiglia nei luoghi del nuovo film Ghostbuster

LEGGI L'ARTICOLO

07/04/2015

LE NOVITÀ IDROBASE AD AUTOPROMOTEC

L'azienda punta molto sulle soluzioni di lavaggio auto “no touch”

LEGGI L'ARTICOLO

06/07/2009

REINVESTIRE IN BENI STRUMENTALI PER PAGARE MENO TASSE

Il governo adotta il provvedimento richiesto da federmacchine

LEGGI L'ARTICOLO