Oggi la rete di vendita di Marketing Trend, società del gruppo Coop Lombardia ideatrice della catena di centri del fai da te Brico Io, si è arricchita del nuovo negozio affiliato di Mondovì (Cn). Salgono così a cinque i punti vendita Brico Io in Piemonte (gli altri sono il negozio a gestione diretta di Novara e quelli affiliati di Domodossola, Alessandria e Pocapaglia, inaugurato il 31 ottobre scorso). La catena conta quindi ora complessivamente 83 centri Brico Io attivi sul territorio nazionale, dei quali 64 in franchising e 19 a gestione diretta.
La nuova unità Brico Io di Mondovì si sviluppa su una superficie espositiva di 2mila mq. Propone un assortimento completo di articoli per il fai da te, suddivisi in 15 reparti, per circa 25mila referenze sia di marca, sia a marchio commerciale Brico Io Selection, sia a marchio esclusivo Brikstein nel settore degli elettroutensili di qualità, ma a prezzi competitivi.
Nel suo bacino d’utenza operano altri tre centri bricolage: un Bricocenter e un Obi a Cuneo e un Self a Borgo San Dalmazzo (Cn).
Durante il meeting è stata presentata la nuova gamma elettronica
LEGGI L'ARTICOLOAll'interno della manifestazione di Rho (Milano) si svolgerà Smart Village, una mostra convegno su edilizia ed energie alternative
LEGGI L'ARTICOLOLa casa di oggi è un ecosistema personalizzato, che riflette il desidero di comfort. Al centro di questa trasformazione ci sono due concetti chiave che, seppur distinti, si intrecciano indissolubilmente tra...
LEGGI L'ARTICOLOBricolife, il più grande consorzio italiano del fai da te, cambia identità visiva senza abbandonare i valori fondanti.
LEGGI L'ARTICOLO