EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/11/2007

BRICO IO APRE OGGI A MONDOVÌ (CN)

Oggi la rete di vendita di Marketing Trend, società del gruppo Coop Lombardia ideatrice della catena di centri del fai da te Brico Io, si è arricchita del nuovo negozio affiliato di Mondovì (Cn). Salgono così a cinque i punti vendita Brico Io in Piemonte (gli altri sono il negozio a gestione diretta di Novara e quelli affiliati di Domodossola, Alessandria e Pocapaglia, inaugurato il 31 ottobre scorso). La catena conta quindi ora complessivamente 83 centri Brico Io attivi sul territorio nazionale, dei quali 64 in franchising e 19 a gestione diretta.
La nuova unità Brico Io di Mondovì si sviluppa su una superficie espositiva di 2mila mq. Propone un assortimento completo di articoli per il fai da te, suddivisi in 15 reparti, per circa 25mila referenze sia di marca, sia a marchio commerciale Brico Io Selection, sia a marchio esclusivo Brikstein nel settore degli elettroutensili di qualità, ma a prezzi competitivi.
Nel suo bacino d’utenza operano altri tre centri bricolage: un Bricocenter e un Obi a Cuneo e un Self a Borgo San Dalmazzo (Cn).



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/04/2017

VIMAR PER “AMATE AMATRICE”

Taglio del nastro per la nuova mensa di Amatrice inaugurata oggi con un pranzo solidale preparato dai ristoratori del luogo

LEGGI L'ARTICOLO

16/02/2012

NASCONO LE IDROPULITRICI “FAI DA TE”

Un’idropulitrice di nuova concezione, fuori dagli schemi, che amplia la tradizionale gamma offerta con un prodotto “fai da te” che individua un nuovo segmento di mercato.

LEGGI L'ARTICOLO

16/09/2013

SVITOL: TANTI TEST NE PROVANO L'EFFICACIA

Il Four Balls IP239 ha messo in evidenza alti valori nel carico di saldatura e un basso valore d'impronta

LEGGI L'ARTICOLO

04/06/2019

DIKE, PER CHI NON VUOLE ESSERE UNO DEI TANTI…

Dike, calzature di sicurezza e abbigliamento da lavoro Made in Italy, mette al primo posto l’individuo, proteggendolo in ogni ambito lavorativo con capi comodi, pratici, tecnologici e sicuri, ma anche belli e colorati, per rispettarne gusti e personalità

LEGGI L'ARTICOLO