EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/11/2007

BRICO IO APRE OGGI A MONDOVÌ (CN)

Oggi la rete di vendita di Marketing Trend, società del gruppo Coop Lombardia ideatrice della catena di centri del fai da te Brico Io, si è arricchita del nuovo negozio affiliato di Mondovì (Cn). Salgono così a cinque i punti vendita Brico Io in Piemonte (gli altri sono il negozio a gestione diretta di Novara e quelli affiliati di Domodossola, Alessandria e Pocapaglia, inaugurato il 31 ottobre scorso). La catena conta quindi ora complessivamente 83 centri Brico Io attivi sul territorio nazionale, dei quali 64 in franchising e 19 a gestione diretta.
La nuova unità Brico Io di Mondovì si sviluppa su una superficie espositiva di 2mila mq. Propone un assortimento completo di articoli per il fai da te, suddivisi in 15 reparti, per circa 25mila referenze sia di marca, sia a marchio commerciale Brico Io Selection, sia a marchio esclusivo Brikstein nel settore degli elettroutensili di qualità, ma a prezzi competitivi.
Nel suo bacino d’utenza operano altri tre centri bricolage: un Bricocenter e un Obi a Cuneo e un Self a Borgo San Dalmazzo (Cn).



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/02/2015

NUOVO ESSICCATORE AD ALTA EFFICIENZA ENERGETICA

Mattei presenta EMD, che preserva gli impianti dai danni dovuti alla condensa

LEGGI L'ARTICOLO

29/06/2018

SARATOGA ANTI VESPE SCHIUMOGENO

Un nido di vespe o di calabroni in un angolo del sottotetto o nel cassonetto di una tapparella è una vera e propria insidia e tentare di eliminarlo può davvero essere pericoloso. Ecco come fare a liberarsene in modo risolutivo e senza correre rischi

LEGGI L'ARTICOLO

18/11/2009

IL PRIMO CONVEGNO DI GEO MARKETING

Il Geomarketing come strumento al servizio di imprese e istituzioni per favorire la conoscenza del territorio, in grado di fornire un insieme di analisi e di strumenti informatici che utilizzano la geografia per rendere più efficaci ed efficienti le decisioni aziendali

LEGGI L'ARTICOLO

24/05/2013

NUOVA ORGANIZZAZIONE DI VENDITA PER WIHA

L'azienda tedesca rinforza la propria presenza in Italia

LEGGI L'ARTICOLO