EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/10/2012

NUOVO SITO O.M.R.

Il nuovo indirizzo web presenta più contenuti e un'interfaccia semplice da navigare

Da oltre 50 anni la O.M.R. - MOIA produce serrature e sistemi di chiusura, caratterizzando i propri prodotti per l'alta sicurezza e l'affidabilità nel tempo.

Nell'ottica di un continuo miglioramento, O.M.R. lancia il suo nuovo sito internet: più contenuti, navigazione migliorata e veste grafica più accattivante.
Il sito, disponibile in sei lingue, è suddiviso in sezioni riguardanti i prodotti e le sue applicazioni, l'azienda, con la storia e i marchi, le news ed i contatti.

In particolare segnaliamo come nella sezione prodotti sia possibile scaricare integralmente le schede tecniche relative ai vari modelli di serrature.
Nella sezione contatti, invece, è presente un'area dedicata alla ricerca dei rivenditori, ai quali l'azienda offre un'ampia scelta di articoli in pronta consegna con packaging e listino dedicato.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/10/2019

Woodco presenta i nuovi parquet in noce Signature

Woodco lancia le nuove proposte in noce della collezione di parquet Signature. Una materia prima di grande valore, amata per le sue cromie espressive, che dona a ogni ambiente uno stile ricercato e inimitabile.

LEGGI L'ARTICOLO

28/10/2020

GRANDE SUCCESSO PER L’OPERAZIONE “CRYSTAL BOX VIP”

Si è conclusa con successo l’operazione “Crystal Box VIP” che Mobil Plastic aveva lanciato, nel Luglio 2019, per promuovere e ampliare la diffusione del brand Crystal Box, la nuova linea di cassettiere modulari per lo storage.

LEGGI L'ARTICOLO

16/09/2008

CLABER e WOLF-GARTEN SI ALLEANO NELL'IRRIGAZIONE

Claber SpA, azienda leader in Italia nel settore dell'Irrigazione domestica ha iniziato un'alleanza strategica con la tedesca WOLF-Garten leader nei prodotti per la cura e manutenzione dei giardini e degli spaz...

LEGGI L'ARTICOLO

09/03/2011

NASCE IL NUOVO SITO DI CAMPINGAZ ITALIA

Restyling completo per il sito di CAMPINGAZ, il marchio blu dell'outdoor.

LEGGI L'ARTICOLO