Bricocenter, catena leader in Italia nel settore fai-da-te e bricolage, inaugura oggi ad Olbia un nuovo punto vendita in franchising , situato in Via Marocco, nella zona industriale della città.
Già presente da 10 anni sul territorio olbiese con un altro store situato nel centro urbano in Via Aldo Moro, Bricocenter estende così la propria attività commerciale
Il nuovo negozio si propone come punto di riferimento per gli appassionati del bricolage e del giardinaggio, con un assortimento ancora più vario e completo, grazie alla struttura di 3500 mq, che prevede anche un’ampia area esterna dedicata agli articoli per la cura e l’arredamento del giardino.
Oltre a proporre una vasta gamma di prodotti cha vanno dall’arredo bagno alla decorazione, dall’illuminazione alla cura degli ambienti esterni ed interni della casa, Bricocenter mette a disposizione in entrambi i negozi un esclusivo servizio di taglio legno per la creazione su misura e la personalizzazione di mobili, al fine di soddisfare appieno le esigenze della propria clientela.
Con la nuova apertura ad Olbia, Bricocenter rafforza la propria leadership nel settore bricolage, grazie ai 60 punti vendita diretti e ai 39 negozi in franchising dislocati sul tutto il territorio nazionale.
Il marketing virale è una nuova tecnica di comunicazione, da tenere in considerazione e da sfruttare con cautela e professionalità. È difficile capire in quale modo si sia diffusa questa...
LEGGI L'ARTICOLOIl "Cuore oltre la crisi" - Convegno dell'Associazione Nazionale delle Imprese del commercio, della distribuzione e della prelavorazione di prodotti siderurgici, dei commercianti in metalli non ferrosi, di rottami ferrosi e di distribuzione della ferramenta - Firenze Grand Hotel Baglioni, 10 Ottobre alle ore 9,30
LEGGI L'ARTICOLONel punto vendita trovano spazio 70mila prodotti
LEGGI L'ARTICOLOAnno di svolta, il 2010, per SAIE. Nuovo formato, nuovi contenuti e nuove proposte che la prossima, 46A edizione del Salone Internazionale per l’ Edilizia, in programma a Bologna dal 27 al 30 ottobre 2010, offrirà a tutti gli operatori del mondo delle costruzioni.
LEGGI L'ARTICOLO