Bricocenter, catena leader in Italia nel settore fai-da-te e bricolage, inaugura oggi ad Olbia un nuovo punto vendita in franchising , situato in Via Marocco, nella zona industriale della città.
Già presente da 10 anni sul territorio olbiese con un altro store situato nel centro urbano in Via Aldo Moro, Bricocenter estende così la propria attività commerciale
Il nuovo negozio si propone come punto di riferimento per gli appassionati del bricolage e del giardinaggio, con un assortimento ancora più vario e completo, grazie alla struttura di 3500 mq, che prevede anche un’ampia area esterna dedicata agli articoli per la cura e l’arredamento del giardino.
Oltre a proporre una vasta gamma di prodotti cha vanno dall’arredo bagno alla decorazione, dall’illuminazione alla cura degli ambienti esterni ed interni della casa, Bricocenter mette a disposizione in entrambi i negozi un esclusivo servizio di taglio legno per la creazione su misura e la personalizzazione di mobili, al fine di soddisfare appieno le esigenze della propria clientela.
Con la nuova apertura ad Olbia, Bricocenter rafforza la propria leadership nel settore bricolage, grazie ai 60 punti vendita diretti e ai 39 negozi in franchising dislocati sul tutto il territorio nazionale.
Dal 2 gennaio, OBI applica sconti fino al 30% sulle macchine da giardino e sulle stufe e del 20% sull’Arredobagno.
PURE by BerryAlloc con sistema DreamClick
LEGGI L'ARTICOLOUna iniziativa editoriale inedita per il comparto della Ferramenta
LEGGI L'ARTICOLOLa Seismic Academy di Hilti, giunta alla 10a edizione, è ormai un punto di riferimento per il mondo accademico, i progettisti, le imprese e i produttori, sui temi della sicurezza sismica nel settore d...
LEGGI L'ARTICOLO