EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/12/2024

SPRINT, LO SCARPONCINO ANTINFORTUNISTICO DI GRISPORT CHE GARANTISCE ADERENZA OTTIMALE E ULTRA LEGGEREZZA

“Sprint” è uno degli scarponcini antinfortunistici di Grisport che compongono la Linea “Cross Safety”.

 

Aderenza ottimale, ultra leggerezza ed impermeabilità sono le caratteristiche principali di queste calzature, caratterizzate da tecnologie e materiali che le rendono uniche nel loro genere. Grazie alla struttura della suola è garantita una maggiore sicurezza su più superfici.

 

Lo scarponcino “Sprint” presenta un puntale a fibra di vetro conforme alle norme di sicurezza e che, al tempo stesso, risulta essere anche il più leggero, seguito da quello in composito e da quello in acciaio. La calzatura, inoltre, è “Metal Free”: totale assenza di parti metalliche e realizzate in materiali non rilevabili dai metal detector.

 

Grisport “Sprint”, grazie al sistema “See & Protect”, presenta una maggiore visibilità grazie al trattamento riflettente-luminescente; è dotato di una tomaia traspirante e resistente sia allo strappo che all’abrasione, mentre la suola è in gomma “total grip”. La fodera, infine, è altamente traspirante.

 

Le calzature della Linea “Cross Safety” di Grisport, seguendo la normativa DGUV 112-191, hanno la possibilità di inserire un plantare ortopedico. La società che li realizza è la tedesca Matthias Hartmann. Il lavoratore, per dotarsi di una calzatura con i requisiti di sicurezza, deve comunque rivolgersi al proprio ortopedico di fiducia.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/01/2010

CAMBIAMENTI IMPORTANTI IN ITW

Dal 1° Dicembre 2009, Roberto Pisoni è il nuovo Direttore Generale della S.U. Construction Italy.

LEGGI L'ARTICOLO

07/04/2017

CONCORSO BBQ RYOBI®

Inizia al meglio la stagione con Ryobi e partecipa al concorso “Vinci un barbecue!”: acquista un utensile fai da te o giardino dal 1 Aprile al 30 Giugno 2017 e cogli l’opportunità di vincere uno dei 35 fantastici barbecue a gas in stile “vintage”

LEGGI L'ARTICOLO

21/03/2011

LEROY MERLIN INAUGURA A GENOVA IL PIU' GRANDE PDV LIGURE

Il 23 marzo Leroy Merlin apre le porte del nuovo punto vendita di Genova.

LEGGI L'ARTICOLO

23/11/2011

COLONIA RIUNISCE IL SETTORE FERRAMENTA

In occasione della prossima INTERNATIONALE EISENWARENMESSE, il Salone internazionale delle Ferramenta, sarà nuovamente in mostra a Colonia dal 4 al 7 marzo 2012 la completa gamma della competenza hardware

LEGGI L'ARTICOLO