EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/04/2009

COMUNICARE NELL'ERA DIGITALE

Due eventi di Academy: Formazione & Relazione.
Giovedì 4 Giugno 2009 Verona. Ecco i programmi:

-Le Pubbliche Relazioni web 2.0
Nuove proposte per le strategie di comunicazione nell'era digitale.
Internet ha cambiato il mondo, ed il mondo del business non si può sottrarre a questa realta. I punti di riferimento nelle strategie di comunicazione di un' azienda contemporanea sono completamente diversi da quelli che la stessa azienda poteva utilizzare solo 10 o 5 anni fa.
I corsi in programma durante la giornata cercheranno di chiarire l'evoluzione e le potenzialità del web e le implicazioni strategiche che comporta un buon utilizzo dello stesso. Imparare a controllare ed a pilotare quando possibile, la propria presenza nel mondo digitale.

-Direct Email Marketing
Uno strumento potente ed economico per aziende illuminate
In un mercato in cui è fondamentale comunicare rapidamente e in maniera chiara, il Direct E-Mail Marketing (DEM) si distingue, in quanto è la tipologia di marketing diretto che utilizza il canale della la posta elettronica per comunicare, in modo mirato e personalizzato, ad utenti specifici.

Per vedere il programma dettagliato delle due sessioni:
http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=3421




ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


02/09/2016

Gli Esagoni di Industrie Cotto Possagno

Straordinarie maioliche in “vetro-fusione”, adatte per il rivestimento di bagni e cucine, che ricordano l’antico splendore delle corti veneziane

LEGGI L'ARTICOLO

28/05/2012

NUOVA APERTURA EUROBRICO

Il 31 maggio a San Giorgio delle Pertiche (PD) aprirà le porte al pubblico il 24° punto vendita Eurobrico

LEGGI L'ARTICOLO

12/07/2016

BOSCH PROTAGONISTA A BERLINO

Un cantiere navale specializzato punta sulle nuove smerigliatrici angolari Bosch Professional per la loro grande efficienza e maneggevolezza

LEGGI L'ARTICOLO

10/06/2024

LEROY MERLIN ITALIA LANCIA LA SUA STRATEGIA DI SOSTENIBILITÀ PER IL 2024-2026

Cinque sfide cruciali da vincere nel prossimo triennio per aiutare le persone a dar vita a progetti di casa in maniera sostenibile

LEGGI L'ARTICOLO