EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/04/2009

COMUNICARE NELL'ERA DIGITALE

Due eventi di Academy: Formazione & Relazione.
Giovedì 4 Giugno 2009 Verona. Ecco i programmi:

-Le Pubbliche Relazioni web 2.0
Nuove proposte per le strategie di comunicazione nell'era digitale.
Internet ha cambiato il mondo, ed il mondo del business non si può sottrarre a questa realta. I punti di riferimento nelle strategie di comunicazione di un' azienda contemporanea sono completamente diversi da quelli che la stessa azienda poteva utilizzare solo 10 o 5 anni fa.
I corsi in programma durante la giornata cercheranno di chiarire l'evoluzione e le potenzialità del web e le implicazioni strategiche che comporta un buon utilizzo dello stesso. Imparare a controllare ed a pilotare quando possibile, la propria presenza nel mondo digitale.

-Direct Email Marketing
Uno strumento potente ed economico per aziende illuminate
In un mercato in cui è fondamentale comunicare rapidamente e in maniera chiara, il Direct E-Mail Marketing (DEM) si distingue, in quanto è la tipologia di marketing diretto che utilizza il canale della la posta elettronica per comunicare, in modo mirato e personalizzato, ad utenti specifici.

Per vedere il programma dettagliato delle due sessioni:
http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=3421




ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/07/2014

MAGGIOR OFFERTA CONTRO LA CRISI

Le difficoltà che sta vivendo il mondo dell'edilizia si ripercuotono inevitabilmente sul settore delle cassette e dei casellari postali

LEGGI L'ARTICOLO

14/01/2009

PRO-NET: UNA 'RETE' INSTALLATA A DOVERE

Da Betafence un network di operatori qualificati e selezionati per la qualità del servizio

LEGGI L'ARTICOLO

25/06/2008

OSSERVATORIO NON FOOD 2008, ARRIVA IL BRICOLAGE

Per la prima volta un dossier dedicato al bricolage che esplora un comparto del Non Food attraverso un censimento dei punti vendita per localizzazione geografica e metri quadri di vendita.

LEGGI L'ARTICOLO

23/02/2010

MACEF, IL RILANCIO PARTE DALLE NUOVE DATE

“La nuova data – commenta Pazzali, amministratore delegato di Fiera Milano Spa - è un ulteriore tassello della strategia di ascolto del cliente che abbiamo già avviato a gennaio scorso

LEGGI L'ARTICOLO