EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/03/2011

SELF E L'ORGOGLIO DI ESSERE ITALIANI

La comunicazione del gruppo in omaggio ai 150 anni d’Italia

Self celebra i 150 anni dell’Unità d’Italia e per l’occasione tutta la comunicazione, dagli allestimenti interni ed esterni dei punti vendita ai volantini fino alla sede centrale, si vestono a festa.

L’importante anniversario dei 150 anni dell’unità d’Italia non poteva passare inosservato ad un gruppo come Self, orgoglioso di essere la prima catena italiana a capitale totalmente italiano.
“150° Viva l’Italia del fai da te” è il claim della campagna che celebra in tutti i punti vendita, nella sede e in tutta la comunicazione questo momento speciale.

Inoltre un apposito logo - 150 nei colori verde, bianco, rosso - è stato ideato per la ricorrenza e apparirà sulle copertine di tutti i volantini per l’intero 2011. Il marchio, che intende esprimere l’appartenenza di Self al Paese nell’occasione delle celebrazioni per l’Unità d’Italia, è accompagnato alla dicitura - Viva l’Italia del fai da te -.

Infine, alcune immagini storiche rappresentanti momenti chiave del Risorgimento contribuiranno ad arricchire ulteriormente gli allestimenti per i 150anni, elevando l’orgoglio di essere italiani anche nella sede centrale del gruppo, a Rivalta Torinese.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/04/2012

OBI SI ESPANDE IN RUSSIA

E' prevista l'apertura di quattri nuovi store entro il 2016

LEGGI L'ARTICOLO

10/12/2015

IL FAI DA TE GUARDA ALLA MASSIMA PRESTAZIONE

In uscita il nuovo trapano/avvitatore 10,8V Litio BLACK+DECKER™

LEGGI L'ARTICOLO

01/12/2009

F.LLI AMOS: IL WORKSHOP DEI RIVENDITORI

L’incontro, insieme al primo organizzato lo scorso mese di marzo, fa parte del progetto “INSIEME PER CRESCERE”

LEGGI L'ARTICOLO

11/11/2024

Le viti ZIGRINATE di Pannozzo: massima facilità e praticità

VITI ZIGRINATE: massima facilità e praticitàLe viti zigrinate sono la soluzione perfetta per ottenere una presa sicura e salda, senza l'utilizzo di utensili. Il design zigrinato facilita l'installaz...

LEGGI L'ARTICOLO