EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/03/2011

SELF E L'ORGOGLIO DI ESSERE ITALIANI

La comunicazione del gruppo in omaggio ai 150 anni d’Italia

Self celebra i 150 anni dell’Unità d’Italia e per l’occasione tutta la comunicazione, dagli allestimenti interni ed esterni dei punti vendita ai volantini fino alla sede centrale, si vestono a festa.

L’importante anniversario dei 150 anni dell’unità d’Italia non poteva passare inosservato ad un gruppo come Self, orgoglioso di essere la prima catena italiana a capitale totalmente italiano.
“150° Viva l’Italia del fai da te” è il claim della campagna che celebra in tutti i punti vendita, nella sede e in tutta la comunicazione questo momento speciale.

Inoltre un apposito logo - 150 nei colori verde, bianco, rosso - è stato ideato per la ricorrenza e apparirà sulle copertine di tutti i volantini per l’intero 2011. Il marchio, che intende esprimere l’appartenenza di Self al Paese nell’occasione delle celebrazioni per l’Unità d’Italia, è accompagnato alla dicitura - Viva l’Italia del fai da te -.

Infine, alcune immagini storiche rappresentanti momenti chiave del Risorgimento contribuiranno ad arricchire ulteriormente gli allestimenti per i 150anni, elevando l’orgoglio di essere italiani anche nella sede centrale del gruppo, a Rivalta Torinese.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/09/2024

DR CODE: LA SICUREZZA È UNA QUESTIONE DI ETICHETTA

Dierre lancia un nuovo sistema con QR code per accedere alle informazioni di ogni prodotto

LEGGI L'ARTICOLO

30/07/2015

EUROBRICO APRE A CITTADELLA

Il nuovo punto vendita ha una superficie di 2.500 mq

LEGGI L'ARTICOLO

21/03/2025

Niente può fermarci!

La prima Campagna Pubblicitaria Internazionale di OBI on air contemporaneamente in 9 paesi

LEGGI L'ARTICOLO

01/03/2017

CONVENTION BPLATINUM 2017

Si è svolta a Maranello, presso il Museo Ferrari, la convention annuale dei migliori partner distributivi italiani di Betafence, primo produttore mondiale di sistemi di recinzione

LEGGI L'ARTICOLO