Lavori di casa, piccoli interventi di manutenzione, progetti di fai-da-te più impegnativi: quando arriva il momento di tagliare, smerigliare o pulire rapidamente una superficie, serve uno strumento potente ma facile da controllare. È da questa esigenza che nasce la nuova Smerigliatrice Angolare a filo BLACK+DECKER pensata per hobbisti, appassionati e utilizzatori occasionali che desiderano prestazioni elevate senza rinunciare a comfort, maneggevolezza e sicurezza.
Con i suoi 2.200W di potenza, la nuova Smerigliatrice Angolare affronta senza difficoltà i lavori più comuni in casa o all’aperto: dal taglio del metallo e delle barre alla lavorazione dei mattoni, fino alla rimozione della ruggine o alla rifinitura di superfici metalliche più estese.
Il design è stato completamente rinnovato per renderla più compatta, leggera e maneggevole, caratteristica particolarmente importante per chi non usa spesso elettroutensili di questa potenza. Rispetto al modello precedente la nuova versione è più corta, più facile da utilizzare e più confortevole anche durante lavorazioni prolungate. L’impugnatura laterale regolabile su tre posizioni permette di adattarsi a ogni scenario L’impugnatura laterale regolabile su tre posizioni permette di adattarsi a ogni scenario, mentre il tasto a doppia azione evita avvii accidentali, aumentando la sicurezza per gli utenti meno esperti.
La dotazione inclusa, difesa, impugnatura laterale e chiave di servizio, semplifica fin da subito l’esperienza d’uso, rendendo la Smerigliatrice pronta all’azione. Si tratta di un elettroutensile affidabile, facile da gestire e progettato per aiutare chi ama il fai-da-te a ottenere risultati migliori, con meno sforzo e più controllo.
La nuova Smerigliatrice Angolare BLACK+DECKER è la soluzione ideale per chi vuole mettere mano ai propri progetti desiderando potenza, sicurezza ed ergonomia in un unico strumento.
Smerigliatrice Angolare BLACK+DECKER
Con oltre 100 anni di storia BLACK+DECKER è un brand presente nelle case di tutto il mondo con i suoi prodotti innovativi e affidabili: dai trapani alle levigatrici, dai raserba ai tagliabordi fino agli elettrodomestici. BLACK+DECKER è sempre stato di ispirazione per le persone che vogliono trasformare la propria casa con prodotti performanti, semplici da utilizzare e di qualità elevata. Con i prodotti BLACK+DECKER si può ottenere, con soddisfazione, il risultato desiderato nel modo più rapido ed efficiente possibile per una casa più bella e una miglior qualità del tempo trascorso in famiglia.
Grazie alla vasta offerta di cappucci copricerniere, Reguitti migliora esteticamente anche i più piccoli dettagli della porta coordinandola interamente con l’ambiente che la circonda
LEGGI L'ARTICOLO
Non calzature qualsiasi, ma calzature di carattere. Comode, sicure e resistenti sono le scarpe di sicurezza Dike. Come i modelli Lady D e Summit. 100% Made in Italy. Libertà di essere!
LEGGI L'ARTICOLO
Dräger sarà presente per la prima volta all’evento di riferimento per tutti i settori legati al mondo offshore: la Offshore Mediterranean Conference (OMC) che si svolgerà a Ravenna dal 23 al 25 marzo 2011
LEGGI L'ARTICOLO
Il nuovo Thermo Portal di Internorm è un portoncino d'ingresso termoisolante in alluminio, che si caratterizza per il raggiungimento di notevoli valori d'isolamento termico, aumentando così il risparmio energetico, nonché per la raffinata estetica flat su entrambi i lati.
LEGGI L'ARTICOLO