EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

18/11/2009

HAULOTTE IN ABRUZZO

Il dopo terremoto, l’impegno per ridare una speranza e un tetto alla popolazione dell’Aquila, i cantieri a ritmo febbrile. Un miracolo possibile anche grazie alla tecnologia fornita da piattaforme aeree e sollevatori telescopici Haulotte messi in campo da molti noleggiatori a servizio delle imprese.

A Bazzano, una delle frazioni dell’Aquila colpite dal terribile terremoto dello scorso aprile, i cantieri del Piano C.A.S.E. (Complessi Antisismici Sostenibili Ecocompatibili) varato dal Governo procedono a ritmo serrato. Il progetto complessivo prevede 164 edifici che daranno ospitalità e speranza di futuro a oltre 15.000 persone. Le imprese coinvolte nel progetto possono contare sull’aiuto straordinario offerto da un parco macchine per il sollevamento che comprende decine di piattaforme aree e sollevatori telescopici Haulotte, forniti tempestivamente dai diversi noleggiatori tra i più importanti del panorama nazionale. In generale nella ricostruzione dell’Aquila sono impegnate oltre 100 unità Haulotte, protagoniste indiscusse in tutte le operazioni che prevedono il lavoro in quota. La massiccia presenza Haulotte nei cantieri del Progetto C.A.S.E. è dovuta infatti all’ottimo lavoro di società di noleggio quali ATI, Cofiloc, Eurotecno, Nacanco, Nova Rent, Nove, Sticar.

Nei cantieri del Progetto C.A.S.E., in particolare, si stanno distinguendo i nuovi sollevatori telescopici Haulotte HTL, che messi alla prova sul campo stanno dimostrando prestazioni eccellenti e hanno conquistato rapidamente il favore degli operatori, grazie all’affidabilità, alla maneggevolezza e alla velocità. Macchine che propongono di serie molte caratteristiche e accessori che i competitor offrono come optional, i sollevatori telescopici Haulotte HTL integrano ogni innovazione tecnologica sviluppata dal costruttore francese nel campo delle piattaforme aeree. Un trasferimento tecnologico ai massimi livelli, quindi, che importa nei sollevatori telescopici le qualità tipiche delle piattaforme quali manovrabilità, facilità d’uso, comfort e sicurezza per gli
operatori. I nuovi sollevatori telescopici Haulotte HTL 4014 e HTL 4017, infatti, portano all’interno del proprio mercato un’ampia gamma di innovazioni in termini di compattezza, livelli di inquinamento (con una significativa riduzione del rumore e dei livelli di emissione nocive), sicurezza per l’utente, affidabilità, comfort, facilità d’uso e trasporto.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


20/04/2020

DFL lancia la nuova linea di scarpe da lavoro a marchio Grifon.

La sicurezza lo sappiamo tutti è importante, necessaria quando si tratta di proteggerci durante lo svolgimento del nostro lavoro; proprio riflettendo su questo concetto DFL ha deciso di immettere sul ...

LEGGI L'ARTICOLO

15/02/2011

BOSCH IN ROSA: UN GIORNO IN AZIENDA

30 studentesse di ingegneria a confronto con le donne manager di Bosch

LEGGI L'ARTICOLO

29/03/2023

NUOVA APERTURA A SANT’ARCANGELO (PZ)

Oltre 800 metri quadrati per chi ama casa e giardino in Via del Mulino, 4

LEGGI L'ARTICOLO

08/06/2010

CREARE RICCHEZZA CON IL NOLEGGIO

I vantaggi per tutte le filiere nell'accesso ai beni strumentali

LEGGI L'ARTICOLO