È Blade SE, in versione package con serbatoio ed essiccatore, l'ultimo nato nella famiglia di compressori Blade di Mattei. Con un gruppo pompante dalle dimensioni contenute, che faciltano l'installazione della macchina in spazi piccoli, il nuovo modello, come tutti quelli che appartengono a tale linea, si avvale dell'avanzata tecnologia a palette, in virtù della quale la velocità di rotazione estremamente bassa si traduce in superiore affidabilità, ridotti consumi d'energia ed elevata silenziosità. Siccome le palette hanno una durata pressoché illimitata, si riducono notevolmente gli interventi di manutenzione.
In confronto agli altri modelli della gamma, Blade SE è dotato di serie di un essiccatore d'aria a ciclo frigorifero, che toglie all'aria compressa l'umidità residua, che talvolta può causare danni. Il processo di essiccazione dell'aria, infine, è potenziato dal separatore di condensa.
Ha preso il via in questi giorni l’8^ edizione del Master in Marketing Management promosso da A.D.M., l’Associazione della Distribuzione Moderna, in collaborazione con l’Università di Parma e Il Sole 24 Ore.
LEGGI L'ARTICOLOA Ottobre 2008 alla Fiera di Rimini Rimini dal16 al 19 ottobre 2008
LEGGI L'ARTICOLOUna nuova interfaccia che permette la realizzazione di radiocomandi in modo semplice ed immediato, 100% Made in Italy
LEGGI L'ARTICOLOProcessi produttivi puliti, controllo delle emissioni, atossicità dei prodotti: la politica “verde” dell’azienda leader mondiale nei sistemi di recinzione è a 360°.
LEGGI L'ARTICOLO