EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/11/2014

COMPRESSORE IN VERSIONE PACKAGE

Blade SE di Mattei è equipaggiato con serbatoio ed essiccatore

È Blade SE, in versione package con serbatoio ed essiccatore, l'ultimo nato nella famiglia di compressori Blade di Mattei. Con un gruppo pompante dalle dimensioni contenute, che faciltano l'installazione della macchina in spazi piccoli, il nuovo modello, come tutti quelli che appartengono a tale linea, si avvale dell'avanzata tecnologia a palette, in virtù della quale la velocità di rotazione estremamente bassa si traduce in superiore affidabilità, ridotti consumi d'energia ed elevata silenziosità. Siccome le palette hanno una durata pressoché illimitata, si riducono notevolmente gli interventi di manutenzione.

In confronto agli altri modelli della gamma, Blade SE è dotato di serie di un essiccatore d'aria a ciclo frigorifero, che toglie all'aria compressa l'umidità residua, che talvolta può causare danni. Il processo di essiccazione dell'aria, infine, è potenziato dal separatore di condensa.

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/06/2018

“CAVALCA L’ONDA AVE”

È partita la Promo Summer di AVE! Fino al 31 luglio 2018 tantissime offerte speciali riservate agli installatori ti aspettano all’interno dei punti vendita aderenti all’iniziativa

LEGGI L'ARTICOLO

07/10/2008

BRICO IO RAGGIUNGE I 100 NEGOZI

Brico Io, l’insegna dei centri del fai da te di Marketing Trend (gruppo Coop Lombardia), ha raggiunto le 100 unità con l’inaugurazione di venerdì 10 ottobre scorso, in località Borgo Venusio, 4 km a nor...

LEGGI L'ARTICOLO

24/10/2024

A.P.Fer Expo un successo tra innovazione e tradizione

Alla sua dodicesima edizione, A.P.Fer Expo si è confermato come evento professionale di elevato livello e ha conquistato espositori e visitatori, grazie alla scelta di una location unica e alle nuove attività per famiglie.

LEGGI L'ARTICOLO

24/10/2012

MASSIMA BRILLANTEZZA CON SHINE CAR WAX

Il prodotto regala una luce speciale e crea un potente schermo contro lo sporco

LEGGI L'ARTICOLO