EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/10/2007

BI-MU PRESENTERÀ IL MONDO DELLA SALDATURA

Il mondo della saldatura, rassegna specialistica dedicata a saldatura e taglio termico, sarà ospitata da 26.BI-MU, biennale della macchina utensile, robot e automazione e prodotti ausiliari, in programma dal 3 al 7 ottobre 2008 a Milano.

Grazie all’accordo siglato da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione, e ANASTA, associazione nazionale aziende saldatura, taglio e tecniche affini, 26.BI-MU proporrà il meglio dell’offerta del comparto.

In esposizione, le più recenti soluzioni adottate per saldatura convenzionale e controllo numerico (macchine, accessori, componenti per saldatura a arco, resistenza, fiamma, laser, plasma), per l’ossitaglio, per processi quali la lavorazione con fascio di elettroni, la lavorazione a ultrasuoni e taglio a water-jet.

Alla presentazione dei prodotti del comparto saranno destinati i padiglioni 13 e 15 del moderno e funzionale nuovo centro espositivo di fieramilano progettato da Massimiliano Fuksas.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/07/2012

VOTA IL SONDAGGIO PROFESSIONALE O HOBBISTICO?

Ci interessa la tua opinone per avere una "fotografia" in tempo reale del mercato.

LEGGI L'ARTICOLO

24/10/2024

A.P.Fer Expo un successo tra innovazione e tradizione

Alla sua dodicesima edizione, A.P.Fer Expo si è confermato come evento professionale di elevato livello e ha conquistato espositori e visitatori, grazie alla scelta di una location unica e alle nuove attività per famiglie.

LEGGI L'ARTICOLO

26/03/2009

PRESENZE RECORD A MADE IN STEEL 2009

La terza edizione della manifestazione si è chiusa con spazi espositivi superiori
del 60% rispetto al 2007 e con il 20% in più di visitatori

LEGGI L'ARTICOLO

16/05/2022

Nuova Rosi Emilia Specialist: dedicata ai professionisti

Si tratta di una gamma di prese, spine e adattatori dedicata ai professionisti del settore e pensata per offrire una migliore maneggevolezza e resistenza all’uso.

LEGGI L'ARTICOLO