EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/11/2017

DIKE, COMFORT E BENESSERE A 360°

Dike, con le sue calzature di sicurezza e abbigliamento da lavoro Made in Italy, offre protezione, colore e originalità sia sul lavoro che nel tempo libero, ma soprattutto benessere, perché per Dike la persona è sempre al primo posto

Calze COVER, colorate e resistenti, aiutano a lavorare e vivere meglio, grazie allo straordinario Brevetto Mondiale SPM®, una tecnologia che coniuga passato e futuro, magnetismo e riflessologia plantare, e che consente di realizzare prodotti innovativi costruiti intorno al corpo e alle sue esigenze.
Le calze COVER (disponibili anche nella versione corta CARAT) comunicano con il corpo di chi le indossa, in uno scambio dinamico che migliora l’equilibrio dell’organismo, accrescendo il benessere psicofisico grazie alla stimolazione magnetica della pianta del piede che, punto di partenza delle terminazioni nervose che si diramano lungo il corpo, è alla base dell’equilibrio psicofisico.
La chiave dell’effetto benefico sta nelle sagome caricate magneticamente e applicate in zone specifiche indicate dalla riflessologia plantare. Questi inserti, a polarità positiva e negativa, stimolano i punti corrispondenti di ogni singolo organo, generando impulsi localizzati e non invasivi. Un costante massaggio magnetico dalle numerose proprietà terapeutiche, che accresce la capacità di concentrazione, aumenta la circolazione sanguigna, aiuta il defaticamento muscolare, accelera l’eliminazione dell’acido lattico, previene i traumi muscolari, contribuisce al bilanciamento del corpo e favorisce l’equilibrio psicofisico.

GLIDER, la scarpa di sicurezza leggera, morbida, traspirante e stabile. Disponibile in varie versioni (alta o bassa, in nubuck o in vitello bottalato scamosciato) e tanti colori originali e moderni (perla, vinaccia, cenere, terra di Siena e antracite), Glider presenta fodera Solidbreath®, speciale rinforzo anti-abrasione sul tallone Comfortshell®, suola PU compatto trasparente, intersuola PU espanso, puntale Aluforce®, suoletta antiperforazione Highsafe-tex® e plantare EVA anatomico estraibile.
La suola ad altissima aderenza in PU-PU offre un’ampia superficie d’appoggio e, insieme allo speciale disegno del battistrada microgeometrico Powergrip®, garantiscono una stabilità senza compromessi. L’estrema leggerezza fa di lei la suola dalla straordinaria morbidezza. Norme EN ISO 20345 S3 SRC. 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/03/2017

Nuovo decespugliatore ST275-GSL di Oregon®

Distribuito in esclusiva da Sabart, questo nuovo decespugliatore è equipaggiato con il sistema Gator® SpeedLoad di Oregon®, che include una testina e un disco di filo e vanta il carica¬mento del filo più veloce sul mercato

LEGGI L'ARTICOLO

15/03/2016

FATTURATO IN CRESCITA PER IL 2015 PER IL GRUPPO FISCHER

Il Gruppo fischer continua a crescere e per la prima volta nel 2015 ha tagliato il traguardo di oltre 700 milioni di euro chiudendo l’anno con successo.

LEGGI L'ARTICOLO

10/10/2025

Hörmann: a Sicurezza 2025

Con le più avanzate soluzioni per la protezione degli spazi

LEGGI L'ARTICOLO

01/10/2008

TRE NUOVI BRICOCENTER

Tre nuovi punti vendita - di cui due diretti e uno in franchising - ubicati a Molfetta (Ba), Legnago (Vr) e Castegoffredo (Mn), che vanno a consolidare ulteriormente la posizione dell'insegna sul mercato.Il nu...

LEGGI L'ARTICOLO