Per la stagione 2009/2010 Lavorwash ha siglato un accordo come sponsor tecnico per tutta la durata del Campionato mondiale di Motocross MX1 MX2.col Yamaha Red Bull De Carli team del campione del mondo Antonio Cairoli.
Con questa importante partnership i prodotti Lavor si dimostrano pronti a qualsiasi sfida in campo di pulizia, e a fianco dei protagonisti dello Sport.
I migliori scelgono i migliori.
Il motocross è uno sport che nell’immaginario collettivo richiama un’idea di potenza e forza, uno sport che non può dimenticare la pulizia finita la gara di tutti le moto per preservarne le parti meccaniche.
Con questa partnership Lavor scende “in campo” a fianco dei Team più prestigiosi per dimostrare nella pratica la qualità dei propri prodotti.
Come l’idropulitrice ad acqua fredda INDEPENDENT 2300 con motore a scoppio, scelta per la grande flessibilità che permette potendo lavorare anche in luoghi privi di rete elettrica, 160 bar max 540 l/h dotato di un motore da 5,5 Hp.
O come Best28, idropulitrice ad acqua fredda da 2800 Watt 145 bar max e 510 l/h con testato in ottone per poter resistere agli utilizzi più estremi.
Ad un anno circa dal suo inizio, BAU 2009, il Salone dell’Architettuta, Materiali e Sistemi, registra già il quasi tutto esaurito, confermando il grande successo dell’evento. Dal 12 al 17 gennaio 2009 circ...
LEGGI L'ARTICOLO
Il sistema di carica¬mento per decespugliatore che rappresenta il best in class in termini di facilità d’uso, praticità, durata e versatilità
LEGGI L'ARTICOLO
La Federazione Europea delle associazioni dei produttori Diy ha scelto di dare il suo appoggio a FerExpo, la Fiera della Ferramenta, Bergamo 18 e 19 settembre
LEGGI L'ARTICOLO
La terza edizione della manifestazione si è chiusa con spazi espositivi superiori
del 60% rispetto al 2007 e con il 20% in più di visitatori