EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/12/2020

SKIL lancia i suoi kit di accessori e borsoni da trasporto per tenere tutti gli elettroutensili a portata di mano.

Con oltre 130 milioni di elettroutensili venduti in Europa dal 1924, SKIL si evolve ogni anno per offrire agli utenti gamme pratiche e robuste che si adattino a tutte le esigenze. Per completare la sua offerta, SKIL lancia i suoi nuovi set di accessori con una scelta di qualità. Il tutto corredato da una gamma di borsoni da trasporto per gli elettroutensili.

Set di lame per seghetto alternativo 21 pezzi

Con la sua varietà di lame per diversi tipi di taglio, questo set è ideale per lavorare il legno, il metallo e la plastica. Progettate per un'ampia varietà di seghetti alternativi, le lame SKIL hanno un gambo a forma di T. Per un'installazione facile e ultra rapida, i seghetti alternativi SKIL sono dotati di un sistema "Click". Forma parte del kit anche una lama per tagli tondi o utile per inserire la sagoma di un lavello in un piano di lavoro. Il set viene venduto in un blister trasparente, facile da aprire per mantenere le lame pulite e a portata di mano.


Per quali elettroutensili?

SKIL offre 4 modelli di seghetti alternativi, 2 elettroutensili con filo (680W e 550W) e 2 seghetti a     batteria da 20V. Compatti e maneggevoli, sono tutti dotati di variatore a grilletto, della funzione pendolo a 4 posizioni e con base regolabile. Il seghetto alternativo con filo da 680 W è un'esclusiva del marchio: illuminazione a LED a 180° per un lavoro preciso in qualsiasi circostanza.

Set di 21 punte HSS e set da 30 pezzi per forare e avvitare

Con questi due set, le punte, i trapani a percussione e i tassellatori* sono pronti per qualsiasi lavoro, che si tratti di legno, muratura, plastica o acciaio. Il set da 21 pezzi include punte in titanio HSS di alta qualità, con un punto di affilatura a croce di 135° per un inizio perfetto. Il set da 30 pezzi include 10 punte universali, punte per legno, muratura e acciaio, nonché un piano magnetico affinché gli accessori non vadano persi. Tutti questi pezzi sono conservati in una pratica valigetta trasparente per avere tutto a vista.

* utilizzando un mandrino da 13 mm con adattatore "SDS +" per martelli SDS +

Per quali elettroutensili?

Molti modelli sono disponibili nel catalogo SKIL per la foratura e l'avvitatura, inclusi 2 nuovi modelli dotati di motore Brushless, che garantiscono un formato compatto, potente e una lunga durata. I nuovi trapani a percussione senza spazzole da 20V e i tassellatori senza spazzole da 20V sono dotati di un mandrino in metallo da 13 mm autoregolante monopezzo per il fissaggio rapido degli accessori, 17 posizioni di preselezione della coppia, una velocità variabile aziona il grilletto , una luce LED e una clip da cintura. Per il modello a percussione, un'impostazione multifunzione 3 in 1 semplifica il passaggio dalla modalità di perforazione a quella di percussione.

Set di punte per cacciavite per trapanare, avvitare e forare (6-50-51 pezzi)

Per equipaggiare avvitatori con filo e trapani a percussione, questi tre set offrono una gamma completa di punte. I set da 6 e 50 pezzi sono dotati di un supporto magnetico brevettato BIT GRIP per tenere saldamente le viti in posizione per il serraggio con una sola mano. I set da 50 e 51 pezzi includono la maggior parte delle punte per avvitatore più comunemente utilizzate, il tutto in una scatola che include anche un portainserti magnetico da 60 mm. Con il set da 6 pezzi viene fornita una clip da cintura in modo da avere sempre i tuoi accessori a portata di mano.

 

Per quali elettroutensili?

SKIL offre un'ampia varietà di strumenti per forare e avvitare. Tra le sue gamme, il cacciavite 4V è intelligente e pratico: permette di raggiungere i punti più difficili da raggiungere grazie alla sua maniglia rotante. Un modello a batteria da 12V consente di lavorare ovunque a lungo (trapano avvitatore a 2 velocità, 23 posizioni di preselezione della coppia, 1 posizione di blocco). Infine, i modelli 20V, con o senza funzione martello, offrono coppie da 50 a 55 Nm per superare i collegamenti a vite più difficili.

SKIL offre tre modelli di borsoni per il trasporto degli elettroutensili: grande, medio e piccolo.

Il modello grande è abbastanza spazioso e robusto per trasportare una varietà di macchine (da 6 fino a 8 elettroutensili a batteria di medie dimensioni). Per riporre gli accessori necessari, sono previste 4 tasche interne e 8 tasche esterne.

Il borsone da trasporto medio ha 6 tasche esterne e può contenere circa 4 macchine a   seconda delle loro dimensioni; la versione piccola ha spazi più piccoli per riporre i propri elettroutensili senza ingombro (tra 2 e 3 a seconda delle dimensioni). Questo modello include 6 tasche esterne per accessori.

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/01/2018

ALBRICO ENTRA IN BRICOLIFE

Nuovo anno e nuovo associato per Bricolife: si tratta di Albrico, noto operatore campano, con il suo network di 3 punti vendita

LEGGI L'ARTICOLO

16/02/2010

EXPORT A PICCO

Mai così male il commercio estero italiano. Secondo i dati Istat lo scorso anno l'export verso l'Ue è diminuito del 22,5%, l'import a -17,8%. Nel 2009 si è registrato un deficit di 1,791 miliardi.

LEGGI L'ARTICOLO

11/03/2015

I PRODOTTI WEBER IN 16 SHOP IN SHOP

Queste strutture sono dislocate in tutta Italia

LEGGI L'ARTICOLO

10/04/2019

Easy 43FG, il nuovo modello della linea decespugliatori a scoppio di Valex

Valex arricchisce il proprio catalogo prodotti con l’introduzione di Easy 43FG, un decespugliatore a scoppio affidabile e maneggevole che combina precisione di taglio ed efficienza con la semplicit&agr...

LEGGI L'ARTICOLO