Novemila m2 dedicati al mondo dell’edilizia di cui 3mila m2 coperti: grazie alla sua ampia offerta BigMat Orlandi Edilizia rappresenta un importante punto di riferimento per artigiani e imprese dell’area di Subiaco (RM).
La società, nata nel 2011 in seguito alla scissione in due diversi rami della storica azienda Orlandi Virginio e figli, raccoglie l’eredità quasi centennale della realtà attiva nel mercato edile dal 1925, portando avanti l’esperienza maturata dalla famiglia Orlandi oggi alla sua quarta generazione.
Guidata da Gianluca Orlandi e dal figlio Piergiorgio, BigMat Orlandi Edilizia si è specializzata soprattutto nell’edilizia pesante offrendo alla propria clientela sia soluzioni più tradizionali sia prodotti innovativi, al passo con l’evoluzione del settore e delle nuove tecnologie costruttive grazie anche alla professionalità e alla formazione continua dello staff del Punto Vendita.
Oltre ai materiali più classici, BigMat Orlandi Edilizia vanta un’intera area dedicata alle costruzioni a secco e una seconda area riservata agli isolanti con particolare attenzione alle soluzioni certificate e in linea con i requisiti previsti per il Superbonus 110%, sempre più richieste dal mercato.
Professionalità, know-how, competenza e servizi come assistenza e consulenza pre e post-vendita, sopralluogo e consegna in cantiere fanno di BigMat Orlandi Edilizia il partner ideale per la realizzazione di ogni progetto.
«Oggi il cliente ha in tasca, a portata di click, un reale metro di paragone per confrontare le varie rivendite edili – racconta Piergiorgio Orlandi – è abituato a determinati servizi, prezzi e disponibilità di materiale in magazzino. Anche la piccola rivendita di prossimità si trova spesso a doversi misurare con gli standard della GDO e dei grandi multipoint. Per i distributori edili indipendenti è quindi fondamentale fare squadra per affrontare i continui cambiamenti del mercato. Uno dei tanti punti di forza di un brand solido come BigMat è infatti la continua collaborazione tra i Soci del Gruppo, un confronto che dà stimoli e spunti per crescere e migliorarsi».
Lo storico marchio è stato acquistato da un gruppo di lavoratori della società insieme alla terza generazione della famiglia Meroni e a un partner thailandese
LEGGI L'ARTICOLOPerché si verifichi la tanto auspicata ripresa sono necessarie nuove politiche fiscali abbinate a una maggiore flessibilità del lavoro
LEGGI L'ARTICOLOSi è tenuta presso l’Hotel Sheraton Parco de' Medici la Convention Ferritalia, un evento prestigioso che ha visto la partecipazione di oltre 300 delegati tra Soci e personale. La giornata si è articola...
LEGGI L'ARTICOLOIstituito dagli industriali del Veneto nel 1962, il premio letterario Campiello è esempio virtuoso di come sia possibile avvicinare il mondo dell’economia a quello della cultura. Il principio guida dell’in...
LEGGI L'ARTICOLO