EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

06/09/2021

NUOVO INGRESSO NEL GRUPPO BIGMAT: IL PUNTO VENDITA ORLANDI EDILIZIA

La realtà di Subiaco (RM) sceglie la forza e la solidità del Gruppo BigMat per affrontare le nuove sfide del mercato.

Novemila m2 dedicati al mondo dell’edilizia di cui 3mila m2 coperti: grazie alla sua ampia offerta BigMat Orlandi Edilizia rappresenta un importante punto di riferimento per artigiani e imprese dell’area di Subiaco (RM).

La società, nata nel 2011 in seguito alla scissione in due diversi rami della storica azienda Orlandi Virginio e figli, raccoglie l’eredità quasi centennale della realtà attiva nel mercato edile dal 1925, portando avanti l’esperienza maturata dalla famiglia Orlandi oggi alla sua quarta generazione.

Guidata da Gianluca Orlandi e dal figlio Piergiorgio, BigMat Orlandi Edilizia si è specializzata soprattutto nell’edilizia pesante offrendo alla propria clientela sia soluzioni più tradizionali sia prodotti innovativi, al passo con l’evoluzione del settore e delle nuove tecnologie costruttive grazie anche alla professionalità e alla formazione continua dello staff del Punto Vendita.

Oltre ai materiali più classici, BigMat Orlandi Edilizia vanta un’intera area dedicata alle costruzioni a secco e una seconda area riservata agli isolanti con particolare attenzione alle soluzioni certificate e in linea con i requisiti previsti per il Superbonus 110%, sempre più richieste dal mercato.

Professionalità, know-how, competenza e servizi come assistenza e consulenza pre e post-vendita, sopralluogo e consegna in cantiere fanno di BigMat Orlandi Edilizia il partner ideale per la realizzazione di ogni progetto.

«Oggi il cliente ha in tasca, a portata di click, un reale metro di paragone per confrontare le varie rivendite edili – racconta Piergiorgio Orlandi – è abituato a determinati servizi, prezzi e disponibilità di materiale in magazzino. Anche la piccola rivendita di prossimità si trova spesso a doversi misurare con gli standard della GDO e dei grandi multipoint. Per i distributori edili indipendenti è quindi fondamentale fare squadra per affrontare i continui cambiamenti del mercato. Uno dei tanti punti di forza di un brand solido come BigMat è infatti la continua collaborazione tra i Soci del Gruppo, un confronto che dà stimoli e spunti per crescere e migliorarsi».



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


30/07/2014

UDIB: DEVE RIPARTIRE IL MERCATO INTERNO

Perché si verifichi la tanto auspicata ripresa sono necessarie nuove politiche fiscali abbinate a una maggiore flessibilità del lavoro

LEGGI L'ARTICOLO

03/07/2013

ANTICIPAZIONI FEREXPO: DA FEDIYMA MERCATO EUROPA E FOCUS ITALIA

IL RUOLO DI FEDIYMA IN UN MONDO COSTANTEMENTE IN CAMBIAMENTO E FOCUS MERCATO ITALIA questo è il titolo dell'intervento dal palco di FerExpo, La Fiera della Ferramenta, Bergamo 18 e 19 settembre, che terrà Ralf Rahmede, General Manager Fediyma, uno tra i massimi esperti del settore.

LEGGI L'ARTICOLO

18/06/2015

DEMAR ESCE DA AXEL GROUP

Il consorzio ringrazia Biagio Delle Cave per il lavoro svolto

LEGGI L'ARTICOLO

27/01/2021

Francesca Ferrari: continueremo a crescere e a supportare lo sviluppo commerciale dei nostri clienti

La Chief Marketing Officer di GIOVANNI FERRARI srl spiega che a consentire all’azienda che opera dal 1973 nella vendita all'ingrosso di prodotti tecnici professionali e DIY saranno la solidità e la flessibilità nell’individuare le soluzioni per garantire alla propria clientela lo stesso standard qualitativo

LEGGI L'ARTICOLO