Fino ad oggi era difficile immaginarsi visivamente l'insieme di manto e telaio di un portone, nonché di eventuali accessori supplementari come coprifili di copertura o cartelle di compensazione sull’architrave sulla parete del garage. Con il nuovo opuscolo "Soluzioni vincenti per rinnovare la Vostra porta da garage" Hörmann tutto questo diventa possibile.
Il nuovo opuscolo agevola le vendite finalizzate ai progetti di ristrutturazione. Per ogni situazione di posa mostra - con l’ausilio di illustrazioni adatte all’utente finale - il portone montato, il varco e gli accessori adottati, come per esempio lo speciale ancoraggio o il kit di telai a cartelle. Per dimostrare la necessità degli accessori adesso non occorre più ricorrere a schizzi disegnati a mano, fatto che rende la vendita molto più professionale ed incentiva il cliente ad eseguire la ristrutturazione usufruendo dei servizi del rivenditore.
Notevole bisogno di modernizzazione per garage prefabbricati in calcestruzzo
La domanda di portoni per garage prefabbricati è in aumento in quanto molti garage costruiti negli anni 70 richiedono una ristrutturazione urgente. I garage prefabbricati dotati tradizionalmente di basculante costituiscono tuttavia una difficile sfida nella sostituzione con un sezionale. Grazie alla disponibilità del sistema di cartelle e coprifili delle stesse tonalità del portone ciò non è più un problema quindi l’adattamento diventa proporzionale e non più lasciato all’abilità del posatore.
I costruttori di macchine utensili puntano verso i mercati dell’est Europa, con in testa Albania, Croazia, Serbia e Slovenia
LEGGI L'ARTICOLORain Off di Arexons fa scivolare via le gocce di pioggia dal vetro
LEGGI L'ARTICOLOCultura di progetto, sostenibilità, innovazione, sono le caratteristiche prese in considerazione dai giurati presenti su tutto il territorio italiano.
LEGGI L'ARTICOLOMarketing Trend si è fatta promotrice, insieme al suo partner locale, Aleandri Bricolage, di un’iniziativa volta a dare un concreto aiuto agli abitanti del capoluogo abruzzese e dei centri limitrofi, duramente colpiti dal terremoto
LEGGI L'ARTICOLO