Fino ad oggi era difficile immaginarsi visivamente l'insieme di manto e telaio di un portone, nonché di eventuali accessori supplementari come coprifili di copertura o cartelle di compensazione sull’architrave sulla parete del garage. Con il nuovo opuscolo "Soluzioni vincenti per rinnovare la Vostra porta da garage" Hörmann tutto questo diventa possibile.
Il nuovo opuscolo agevola le vendite finalizzate ai progetti di ristrutturazione. Per ogni situazione di posa mostra - con l’ausilio di illustrazioni adatte all’utente finale - il portone montato, il varco e gli accessori adottati, come per esempio lo speciale ancoraggio o il kit di telai a cartelle. Per dimostrare la necessità degli accessori adesso non occorre più ricorrere a schizzi disegnati a mano, fatto che rende la vendita molto più professionale ed incentiva il cliente ad eseguire la ristrutturazione usufruendo dei servizi del rivenditore.
Notevole bisogno di modernizzazione per garage prefabbricati in calcestruzzo
La domanda di portoni per garage prefabbricati è in aumento in quanto molti garage costruiti negli anni 70 richiedono una ristrutturazione urgente. I garage prefabbricati dotati tradizionalmente di basculante costituiscono tuttavia una difficile sfida nella sostituzione con un sezionale. Grazie alla disponibilità del sistema di cartelle e coprifili delle stesse tonalità del portone ciò non è più un problema quindi l’adattamento diventa proporzionale e non più lasciato all’abilità del posatore.
Oltre 8.000 visitatori e 242 espositori hanno partecipato alla principale fiera colombiana dedicata al settore ferramenta, che ha ospitato il suo primo Business Matchmaking Forum generando oltre 5 milioni di do...
LEGGI L'ARTICOLO
Con la linea Verdessenza nascono gli elettroemanatori Vape con oli essenziali e imballi di cartone 100% riciclato
LEGGI L'ARTICOLO
Senza filtri, in versione integrale, riportiamo le mail con i commenti al Ferramenta Day, ecco quella di Monica Rigoni
Marketing director FITT
Il Gruppo Idrobase, costituito da quattro aziende ognuna specializzata in una nicchia del mercato dell’acqua in pressione, chiude il primo semestre 2011 con un +26% rispetto allo stesso periodo del 2010.
LEGGI L'ARTICOLO