Elettrogiornali è il nuovo progetto pensato per creare un rapporto ancora più diretto, continuo e concreto con il mondo degli installatori. Con questa iniziativa, l’azienda segna un importante cambio di passo nel proprio approccio al mercato, evolvendo da produttore a partner sempre più vicino alle esigenze dei professionisti dell’impiantistica elettrica. Elettrogiornali – il periodico con news e promozioni del mondo Elettrocanali – nasce come un progetto strutturato e destinato a svilupparsi nel tempo attraverso nuove edizioni, contenuti e iniziative dedicate.
Il primo numero introduce un format innovativo, pensato per offrire agli installatori strumenti immediati, opportunità concrete e un accesso semplificato al mondo Elettrocanali, in un contesto di mercato in continua evoluzione. «Con Elettrogiornali vogliamo rafforzare ulteriormente il nostro legame con gli installatori, offrendo non solo prodotti, ma anche strumenti e iniziative che possano supportarli concretamente nel loro lavoro quotidiano», commenta l’azienda. «Questo progetto rappresenta un passo importante nel nostro percorso: essere sempre più presenti, accessibili e rilevanti per chi sceglie ogni giorno Elettrocanali.» L’iniziativa è rivolta agli installatori professionisti e si propone come un punto di riferimento dinamico, capace di unire informazione e prodotti in promozione in un’unica esperienza.
La prima edizione di Elettrogiornali è valida dall’1 aprile al 30 settembre 2026 presso i rivenditori partner, e rappresenta il primo appuntamento di un percorso destinato a consolidarsi nel tempo.
Con Elettrogiornali, Elettrocanali conferma la propria strategia di crescita e posizionamento, puntando su un dialogo sempre più diretto con il mercato e su un’offerta che va oltre il prodotto, per diventare esperienza, relazione e valore.
Organizzato da EDRA -Associazione europea dei distributori DIY-, Fediyma -Federazione europea dei produttori del settore DIY- e Ghin -Global Home Improvement Network-, il Congresso rappresenta il più importante evento mondiale del comparto fai da te
LEGGI L'ARTICOLO
La nomina di Marzia Giusto a componente del Board ERA è avvenuta nel corso dell'ultima convention svoltasi a Praga il 26 e 27 Maggio.
LEGGI L'ARTICOLO
Armstrong Tech Zone è tra i fiori all'occhiello del nuovo centro direzionale di Via Autostrada di Bergamo
LEGGI L'ARTICOLO
Nasce la nuova sezione web degli eco-monili del Museo del Riciclo
LEGGI L'ARTICOLO