Il motto di quest’anno? “A Disruptive World – New Trends in Home Improvement”.
Un tema importante da affrontare quello riguardante l’impatto provocato dai cambiamenti tecnologici e digitali sull’industria del settore fai da te. E per essere al passo con questi continui e velocissimi cambiamenti è fondamentale restare informati e aggiornati.
E proprio grazie a questo evento produttori e rivenditori hanno l'opportunità di fruire e condividere uno scambio di vedute sugli sviluppi attuali e futuri all'interno del mercato globale.
Il disfacimento ha impattato molte industrie globali, incluso il settore per la casa e il fai da te. Cosa hanno da dire quindi gli analisti più importanti della nostra industria riguardo questo fenomeno? Alcuni dei più noti consulenti del DIY parleranno e informeranno i partecipanti su come questa rivoluzione sta cambiando il mercato; dall’Università di Bonn-Rhein-Sieg, USP Consultancy and Cleveland Research gli ultimi dati e gli approfondimenti.
Nello specifico, i temi presentati nella sessione del 9 giugno saranno affrontati dai seguenti illustri relatori:
A Stoccolma si prenderà parte dunque al miglior network per l’Home Improvement Industry, un’occasione da non perdere per avere l’opportunità di imparare dagli esperti.
È possibile registrarsi, ricevere tutte le informazioni relative a questo importante appuntamento e visionare il programma completo sul sito web del Congresso www.diysummit.org
Su Melchioni Ready è possibile acquistare diverse tipologie di strumenti di misura professionali; l’offerta include goniometri, calibri digitali, flessometri, squadre in acciaio inox e livella a bolla d’aria.
LEGGI L'ARTICOLO
Oltre 200 persone hanno partecipatop all’Open Day organizzato da Draeger Safety Italia presso la propria sede di Corsico lo scorso 21 marzo.
LEGGI L'ARTICOLO
Con un livello di sicurezza 10 volte maggiore rispetto agli standard previsti dalle normative europee EN 1303, i cilindri Kaba ExperT hanno superato a pieni voti tutti i test di durata e resistenza e si confermano la soluzione ideale contro ogni tentativo di effrazione e bumping.
LEGGI L'ARTICOLO
Vimar premiata per la creazione e l’utilizzo di imballaggi green; l’azienda è infatti tra i vincitori dell’edizione 2017 del Bando CONAI per l’eco design
LEGGI L'ARTICOLO