EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/04/2016

8 e 9 giugno 2016: a Stoccolma si terrà il 4° Global DIY SUMMIT

Organizzato da EDRA -Associazione europea dei distributori DIY-, Fediyma -Federazione europea dei produttori del settore DIY- e Ghin -Global Home Improvement Network-, il Congresso rappresenta il più importante evento mondiale del comparto fai da te

Il motto di quest’anno? “A Disruptive World – New Trends in Home Improvement”.

Un tema importante da affrontare quello riguardante l’impatto provocato dai cambiamenti tecnologici e digitali sull’industria del settore fai da te. E per essere al passo con questi continui e velocissimi cambiamenti è fondamentale restare informati e aggiornati.

E proprio grazie a questo evento produttori e rivenditori hanno l'opportunità di fruire e condividere uno scambio di vedute sugli sviluppi attuali e futuri all'interno del mercato globale.

Il disfacimento ha impattato molte industrie globali, incluso il settore per la casa e il fai da te. Cosa hanno da dire quindi gli analisti più importanti della nostra industria riguardo questo fenomeno? Alcuni dei più noti consulenti del DIY parleranno e informeranno i partecipanti su come questa rivoluzione sta cambiando il mercato; dall’Università di Bonn-Rhein-Sieg, USP Consultancy and Cleveland Research gli ultimi dati e gli approfondimenti.

Nello specifico, i temi presentati nella sessione del 9 giugno saranno affrontati dai seguenti illustri relatori:

  • Perché BauMax e Praktiker sono scomparsi? Perchè hanno fallito? - Prof. Dr. Thomas Roeb (Università di Bonn-Rhein-Sieg, Germania);
  • Le tendenze europee chiave nell’Home Improvement - Reinier Zuydgeest (Managing Consultant DIY & Installation USP Marketing Consultancy, Paesi Bassi);
  • US mercato fai da te: riprese in atto e nuove intuizione all'interno dell’eCommerce - Mark Herbek (Senior Research Analyst, Partner, Cleveland Research Company, Stati Uniti d'America).

A Stoccolma si prenderà parte dunque al miglior network per l’Home Improvement Industry, un’occasione da non perdere per avere l’opportunità di imparare dagli esperti.

È possibile registrarsi, ricevere tutte le informazioni relative a questo importante appuntamento e visionare il programma completo sul sito web del Congresso www.diysummit.org



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/10/2014

HENKEL ACQUISISCE BERGQUIST COMPANY

Con questa operazione, l'azienda vuole espandere il proprio business in mercati strategici

LEGGI L'ARTICOLO

21/12/2020

LE NOVITÀ DELLA QUINTA EDIZIONE DEL BIGMAT INTERNATIONAL ARCHITECTURE AWARD 2021

Si apriranno il 18 gennaio le iscrizioni del Premio biennale di architettura del Gruppo BigMat. Al centro l’importanza del comfort abitativo e una nuova attenzione alle architetture del vivere quotidiano.

LEGGI L'ARTICOLO

06/11/2014

PBA A MEDICA 2014

Una selezione di prodotti del Programma CU farà parte dell'allestimento di un “ospedale di rame”

LEGGI L'ARTICOLO

25/10/2016

OSRAM: Luce LED “effetto luna”

Anche quest’anno il Vaticano si affida al know-how di OSRAM -partner di riferimento per le competenze illuminotecniche-, grazie al quale Piazza San Pietro è ancora più bella

LEGGI L'ARTICOLO