EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/04/2016

8 e 9 giugno 2016: a Stoccolma si terrà il 4° Global DIY SUMMIT

Organizzato da EDRA -Associazione europea dei distributori DIY-, Fediyma -Federazione europea dei produttori del settore DIY- e Ghin -Global Home Improvement Network-, il Congresso rappresenta il più importante evento mondiale del comparto fai da te

Il motto di quest’anno? “A Disruptive World – New Trends in Home Improvement”.

Un tema importante da affrontare quello riguardante l’impatto provocato dai cambiamenti tecnologici e digitali sull’industria del settore fai da te. E per essere al passo con questi continui e velocissimi cambiamenti è fondamentale restare informati e aggiornati.

E proprio grazie a questo evento produttori e rivenditori hanno l'opportunità di fruire e condividere uno scambio di vedute sugli sviluppi attuali e futuri all'interno del mercato globale.

Il disfacimento ha impattato molte industrie globali, incluso il settore per la casa e il fai da te. Cosa hanno da dire quindi gli analisti più importanti della nostra industria riguardo questo fenomeno? Alcuni dei più noti consulenti del DIY parleranno e informeranno i partecipanti su come questa rivoluzione sta cambiando il mercato; dall’Università di Bonn-Rhein-Sieg, USP Consultancy and Cleveland Research gli ultimi dati e gli approfondimenti.

Nello specifico, i temi presentati nella sessione del 9 giugno saranno affrontati dai seguenti illustri relatori:

  • Perché BauMax e Praktiker sono scomparsi? Perchè hanno fallito? - Prof. Dr. Thomas Roeb (Università di Bonn-Rhein-Sieg, Germania);
  • Le tendenze europee chiave nell’Home Improvement - Reinier Zuydgeest (Managing Consultant DIY & Installation USP Marketing Consultancy, Paesi Bassi);
  • US mercato fai da te: riprese in atto e nuove intuizione all'interno dell’eCommerce - Mark Herbek (Senior Research Analyst, Partner, Cleveland Research Company, Stati Uniti d'America).

A Stoccolma si prenderà parte dunque al miglior network per l’Home Improvement Industry, un’occasione da non perdere per avere l’opportunità di imparare dagli esperti.

È possibile registrarsi, ricevere tutte le informazioni relative a questo importante appuntamento e visionare il programma completo sul sito web del Congresso www.diysummit.org



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


20/05/2008

XYLEXPO NEW: DAL 27 MAGGIO A MILANO

La biennale mondiale apre i battenti all’insegna dell’ottimismo:
853 espositori (284 stranieri) su una superficie espositiva di 75.675 metri quadrati. Attesi oltre 90mila visitatori, di cui più del 51 per cento dall’estero.

LEGGI L'ARTICOLO

03/11/2020

Il TIG 160 DC LIFT : una saldatrice versatile e completa GYS

GYS ha progettato la sua saldatrice TIG 160 DC per rispondere in maniera efficiente alle esigenze degli utilizzatori  hobbysti  ma anche degli utilizzatori professionisti che ne fanno un uso pi&ugr...

LEGGI L'ARTICOLO

21/11/2008

IN RICORDO DI ROBERTO DE GOTTARDO

Tutto il settore ricorda Roberto De Gottardo, direttore commerciale e marketing di Claber, recentemente scomparso.

LEGGI L'ARTICOLO

03/04/2025

Nuovo Compressore Compatto STANLEY FATMAX V20

Potente e sempre pronto all’uso

LEGGI L'ARTICOLO