Il motto di quest’anno? “A Disruptive World – New Trends in Home Improvement”.
Un tema importante da affrontare quello riguardante l’impatto provocato dai cambiamenti tecnologici e digitali sull’industria del settore fai da te. E per essere al passo con questi continui e velocissimi cambiamenti è fondamentale restare informati e aggiornati.
E proprio grazie a questo evento produttori e rivenditori hanno l'opportunità di fruire e condividere uno scambio di vedute sugli sviluppi attuali e futuri all'interno del mercato globale.
Il disfacimento ha impattato molte industrie globali, incluso il settore per la casa e il fai da te. Cosa hanno da dire quindi gli analisti più importanti della nostra industria riguardo questo fenomeno? Alcuni dei più noti consulenti del DIY parleranno e informeranno i partecipanti su come questa rivoluzione sta cambiando il mercato; dall’Università di Bonn-Rhein-Sieg, USP Consultancy and Cleveland Research gli ultimi dati e gli approfondimenti.
Nello specifico, i temi presentati nella sessione del 9 giugno saranno affrontati dai seguenti illustri relatori:
A Stoccolma si prenderà parte dunque al miglior network per l’Home Improvement Industry, un’occasione da non perdere per avere l’opportunità di imparare dagli esperti.
È possibile registrarsi, ricevere tutte le informazioni relative a questo importante appuntamento e visionare il programma completo sul sito web del Congresso www.diysummit.org
La biennale mondiale apre i battenti all’insegna dell’ottimismo:
853 espositori (284 stranieri) su una superficie espositiva di 75.675 metri quadrati. Attesi oltre 90mila visitatori, di cui più del 51 per cento dall’estero.
GYS ha progettato la sua saldatrice TIG 160 DC per rispondere in maniera efficiente alle esigenze degli utilizzatori hobbysti ma anche degli utilizzatori professionisti che ne fanno un uso pi&ugr...
LEGGI L'ARTICOLO
Tutto il settore ricorda Roberto De Gottardo, direttore commerciale e marketing di Claber, recentemente scomparso.
LEGGI L'ARTICOLO
Potente e sempre pronto all’uso
LEGGI L'ARTICOLO