Le maschiatrici elettriche M037/16 e M037/24 FERVI, dotate di un sistema elettronico avanzato che gestisce automaticamente parametri di taglio e coppia di serraggio, rappresentano un’evoluzione per la filettatura di precisione, integrando tecnologia, ergonomia e flessibilità operativa.
FERVI presenta le nuove maschiatrici elettriche M037/16 e M037/24, progettate per garantire filettature precise e affidabili. Pensate per soddisfare le esigenze delle officine meccaniche e delle aziende del settore metalmeccanico, la nuova linea di maschiatrici è un’evoluzione delle soluzioni FERVI nell’ambito della filettatura che unisce efficienza, versatilità e precisione. Il braccio snodato consente un posizionamento rapido e preciso dell’utensile, mentre la testa inclinabile, regolabile da 0° a 90°, permette di operare agevolmente anche su pezzi complessi o in posizioni difficili.
La velocità variabile del mandrino, fino a 312 giri al minuto per il modello M037/16 e fino a 200 giri per la M037/24, garantisce la massima versatilità di impiego su materiali e tipologie di filettatura differenti, sia metriche che in pollici. Il cuore tecnologico della macchina è il software integrato, che gestisce automaticamente i parametri di taglio, ottimizzando la lavorazione in base alle caratteristiche del materiale. Lo stesso software include anche una funzione di serraggio con regolazione della coppia, utile per il montaggio controllato e sicuro delle viti.
Le nuove maschiatrici sono compatibili con le basi magnetiche da 300 kg (art. M037/BM300) e 1000 kg (art. M037/BM1000), e con il banco dedicato (art. M037/B). La struttura robusta, il motore da 230V e l’ampio raggio d’azione assicurano un utilizzo confortevole e stabile in ogni contesto operativo. Con la M037/x, FERVI propone uno strumento che combina precisione meccanica, automazione intelligente e semplicità d’uso, a beneficio di chi cerca affidabilità e prestazioni nel proprio lavoro quotidiano.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.fervi.com
La gamma di saldatrici inverter a filo multiprocesso di Telwin si arricchisce di un nuovo modello. L’azienda, infatti, lancia sul mercato la Technomig 260 Dual Synergic, un prodotto che unisce potenza ...
LEGGI L'ARTICOLO
Dike, la nuova nata in casa Orion Group: completamente Made in Italy e con tempi di approvvigionamento da record
LEGGI L'ARTICOLO
Domal ha realizzato tanti video per mostrare i propri prodotti di punta
LEGGI L'ARTICOLO
Il giubbotto ha tanti dispositivi per riparare dal gelo invernale
LEGGI L'ARTICOLO