Dopo l ‘annuncio del nuovo direttore artistico di Macef, l’architetto Ettore Mocchetti, e dopo il nuovo format basato sul claim The Italian Experience, ecco che Macef, Salone Internazionale della Casa, riposiziona la sua edizione di Settembre, che si terrà infatti dal 9 al 12 (e non dal 3 al 6, come da precedente calendario). “La nuova data – commenta Enrico Pazzali, amministratore delegato di Fiera Milano Spa – è il frutto di un progetto più ampio che ha permesso di ridisegnare il calendario di Fiera Milano per il mese di settembre e di poter finalmente collocare il Macef in una posizione più idonea alle esigenze del mercato, allontanandolo dal mese di agosto e sottraendolo dalla sovrapposizione con altre importanti fiere europee”. Anche i giorni di esposizione – da giovedì a domenica – sono nuovi (la tradizionale chiusura di Macef era al lunedì), in perfetta sintonia con il calendario fieristico internazionale.
“La nuova data – commenta ancora Pazzali - è un ulteriore tassello di quella strategia di ascolto del cliente che abbiamo già avviato a gennaio e che prosegue con investimenti in Italia e all’estero e con una forte campagna di comunicazione che supporterà il progetto”.
Bahco presenta lo scalpello demolitore 2448; un utensile innovativo con caratteristiche multiple, adatto sia per lavori di carpenteria fine che applicazioni pesanti, come spacco e demolizione.
LEGGI L'ARTICOLOA organizzarlo Ucct, Unione costruttori chiusure tecniche
LEGGI L'ARTICOLOL’Istituto Italiano del Marchio di Qualità lancia un concorso sull’ambiente dedicato agli studenti. In palio iPad, telecamere e fotocamere digitali.
LEGGI L'ARTICOLOLuigi Lucchetti è Presidente di Esarc SpA, azienda di produzione di materiali ferrosi per saldatura, partecipata al 100% da Sinpar.
LEGGI L'ARTICOLO