EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/03/2018

BRICO IO BONOLA: LA GRANDE FESTA

Venerdì 23 Marzo ricorreva il 30° anniversario dell'apertura del 1° Negozio a insegna Brico io, tutt’oggi attivo presso il Centro Commerciale Bonola di Milano

Per festeggiare l’evento, per tutta la giornata i Clienti di questo Negozio hanno potuto beneficiare di uno sconto del 30% direttamente alle casse, su una spesa di almeno 30 euro. Nel pomeriggio, nell’area antistante l’ingresso al Negozio, un gruppo di pasticceri si è messo al lavoro per allestire una grande torta che è stata successivamente tagliata e offerta ai Clienti a partire dalle ore 16; all’evento era presente anche la Direzione di Brico io S.p.A.

L’insegna Brico io è nata nel 1986 e oggi è una società di Coop Lombardia. Presente su tutto il territorio nazionale con punti vendita a gestione diretta e in affiliazione è la catena italiana leader dei negozi di bricolage di prossimità per le persone che amano casa e giardino.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/01/2013

MERCATO DEL LEGNO: QUANTE NOVITÀ

Le aziende della filiera dovranno attenersi al regolamento europeo 995/2010

LEGGI L'ARTICOLO

11/04/2025

Bulloni a strappo e rivettatrici: la soluzione Rivit per un fissaggio efficiente e sicuro

Rivit presenta la sua gamma di bulloni a strappo e rivettatrici oleopneumatiche, progettata per garantire fissaggi rapidi, sicuri e resistenti alle vibrazioni. Ideali per diversi settori industriali come automotive, ferroviario e carpenteria.

LEGGI L'ARTICOLO

23/04/2008

HYSTER AL CeMAT

Hyster è uno dei leader mondiali nella produzione di carrelli elevatori. In collaborazione con Zeppelin, suo dealer per la Germania e alcuni territori in Europa Centrale e Orientale, sarà presente all'edizion...

LEGGI L'ARTICOLO

05/12/2016

Il design italiano premiato ai DesignEuropa Awards 2016

A Milano sono state rivelate le due opere di design d’eccellenza, tra le quali spicca Caimi Brevetti con il pannello fonoassorbente Flap, vincitore del premio nella categoria “Imprese piccole ed emergenti”

LEGGI L'ARTICOLO