Per festeggiare l’evento, per tutta la giornata i Clienti di questo Negozio hanno potuto beneficiare di uno sconto del 30% direttamente alle casse, su una spesa di almeno 30 euro. Nel pomeriggio, nell’area antistante l’ingresso al Negozio, un gruppo di pasticceri si è messo al lavoro per allestire una grande torta che è stata successivamente tagliata e offerta ai Clienti a partire dalle ore 16; all’evento era presente anche la Direzione di Brico io S.p.A.
L’insegna Brico io è nata nel 1986 e oggi è una società di Coop Lombardia. Presente su tutto il territorio nazionale con punti vendita a gestione diretta e in affiliazione è la catena italiana leader dei negozi di bricolage di prossimità per le persone che amano casa e giardino.
Arexons distribuisce il nuovo modello Touring L S1P di Sparco Teamwork
LEGGI L'ARTICOLO
Alberto Tacchella conclude il suo mandato; Giancarlo Losma è il presidente designato dalla associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione.
Giancarlo Losma guiderà UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE nel biennio 2008- 2009.
Forte dell’esperienza nella realizzazione di un Sistema Tetto completo, Monier sviluppa prodotti di elevata qualità per un efficiente isolamento delle coperture
LEGGI L'ARTICOLO
Dai dati UCIMU emerge un quadro confortante per il settore delle macchine utensili: oltre all'ottima performance della domanda estera, il dato più interessante riguarda il risveglio della domanda interna, per una crescita complessiva degli ordini pari a + 58,2% nel terzo trimestre dell'anno.
LEGGI L'ARTICOLO